# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come correggere un ventilatore a soffitto con un forte ronzio

Un ventilatore da soffitto è progettato per funzionare per ore e ore senza alcuna manutenzione . L'improvvisa presenza di un " ronzio " forte indica che c'è un problema con la ventola che deve essere affrontato immediatamente . Risolvere il ventilatore a soffitto per scoprire perché c'è un ronzio . Avrete bisogno di un paio di strumenti comuni della famiglia , così come alcuni rifornimenti da un negozio di ferramenta o di una casa e il giardino shop.Things che vi serve
Nastro adesivo
Ladder
cacciavite Phillips
Vibration- materiale isolante
Bonding colla
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'energia elettrica per il ventilatore a soffitto rimuovendo un fusibile o di intervento di un interruttore in fusibile casella di scollegare il flusso di elettricità . Stare una scala sotto il ventilatore a soffitto . Rimuovere le viti sulla piastra di copertura del soffitto con un cacciavite Phillips . Tirare la piastra di copertura del soffitto giù sopra il palo attaccato al ventilatore in modo da vedere il lato che va contro il soffitto. Mettere la colla di legame sul lato della piastra di copertura del soffitto che si attacca al soffitto . Luogo strisce di vibrazioni isolamento materiale sulla piastra di copertura del soffitto e tenere le strisce fino a quando la colla di legame si impadronisce . Questo richiederà un minuto o due . Spostare il coperchio del soffitto piastra il palo e contro il soffitto nella posizione che aveva precedentemente occupato . Rimontare le viti . Ritorno il flusso di energia elettrica al ventilatore a soffitto .
2

Controllare se il ventilatore da soffitto può essere acceso o spento da un interruttore dimmer a parete . Se è così, girare l'interruttore dimmer alla sua massima intensità , come qualcosa di meno che causerà il controllo della velocità del motore della ventola per emettere un suono " ronzio " . Nastro i dimmer con nastro adesivo in modo che non può essere regolata . Sostituire l' interruttore dimmer con un interruttore a muro standard il più presto possibile .
3

stand una scala sotto la ventola . Scollegare il flusso di elettricità che sta per il ventilatore a soffitto togliendo il fusibile appropriato o scattare l' interruttore appropriato nella scatola dei fusibili . È possibile verificare che l'elettricità è stata spenta cercando di accendere altre luci o elettrodomestici che si trovano accanto al ventilatore a soffitto . Tenere una delle pale del ventilatore in una mano . Svitare la piastra alla fine della lama dalla staffa sulla base con un cacciavite Phillips. Tagliare un pezzo di materiale vibrazioni isolando le stesse dimensioni della piastra . Applicare colla legante un lato del materiale vibrazione - isolante . Allineare il materiale con un lato della piastra sulla lama . Premere verso il basso il materiale di aderire alla piastra . Rilasciare il materiale dopo un minuto è passato . Lasciate che il set di colla di legame per due ore prima di riattaccare la lama alla staffa del ventilatore a soffitto . Ripetere questa procedura con le altre lame. Restituire il potere al ventilatore a soffitto quando hai finito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068614.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.