# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come utilizzare viti in alluminio sul tetto d'acciaio

coperture in acciaio sono oggi comuni per fienili e case rurali . Sono un'alternativa ai tetti a scandole e vengono installati molto più facile . Sono resistenti agli agenti atmosferici e sono utilizzati anche su garage e capannoni . Coperture in acciaio è abbastanza resistente per resistere a climi rigidi . Installazione di viti in alluminio su un tetto in acciaio richiede una certa tecnica , ma questo lavoro può essere compiuta da ogni casa , con il minimo necessary.Things esperienza che ti serviranno
viti coperture in alluminio
Drill
Punta
misura di nastro
Ladder
Caulk
Caulk pistola
silicone sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

il primo pezzo della copertura in acciaio in un angolo di tetto così è appeso 2 pollici sopra il bordo . Allineare la prima vite in alluminio nella parte superiore del pannello nella zona pianeggiante adiacente alle costole della copertura .
2

Mettere la vite alluminio nella punta e controllare che la rondella di metallo integrato nella vite è appena sotto la testa . Sotto la rondella metallica sarà una guarnizione in gomma per impedire perdite nel tetto . Aggiungere una piccola quantità di sigillante siliconico sulla filettatura della vite in alluminio per prevenire l'interazione galvanica , che può portare alla corrosione e il tetto non tenuta correttamente .
3

Praticare la prima vite nel tetto finché la testa della vite è a livello del tetto . Avvitare stretto alla parte ondulata del tetto per impedire all'acqua di raggiungere la parte inferiore del tetto e creando una perdita . Smettere di perforazione quando la lavatrice è saldamente fissato nel tetto in metallo .
4

Allineare la seconda vite sul prossimo punto piatto e aggiungere una piccola quantità di sigillante siliconico ad esso . Fissare nella stessa maniera e proseguite su tutto il primo pezzo di acciaio , avendo cura di rimanere sulla parte ondulata del tetto . Fissare le circa 15 viti sul primo pezzo , facendo sempre sicuro di aggiungere un po 'di sigillante siliconico sulle filettature di ciascuno .
5

Posizionare il secondo pezzo accanto al primo in modo che si sovrappone da circa 2 centimetri . Eseguire una goccia di caulk tra i due fogli e installare il secondo foglio nello stesso modo come il foglio precedente . Proseguire allo stesso modo fino a quando tutti i fogli sono stati installati sul tetto.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068620.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.