# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come riparare cartongesso del soffitto dopo che il danno acqua

danni dell'acqua ad un massimale cartongesso è un'esperienza orribile . Rendere la riparazione in modo tempestivo aiuterà a mettere la sgradevolezza dietro di voi . La riparazione deve essere fatta in modo che nessuno noterà che il tetto è stato danneggiato in primo luogo . Anche un principiante può fare il lavoro seguendo la procedura corretta . Rendere la riparazione potrebbe richiedere diversi giorni a causa del tempo di asciugatura needed.Things che vi serve
goccia panni
Coltello
Claw hammer
cartongesso
Misura di nastro
Trapano elettrico
bit driver
cartongesso viti
muro a secco nastro
muro a secco pan
coltello muro a secco da 6 pollici
coltello muro a secco da 10 pollici
compound misto
levigatura spugna
spugna Regular

Mostra Altre istruzioni
1

teli sdraiai per contenere il disordine da strappare il cartongesso .
2

Tagliare la sezione danneggiata di cartongesso con un coltello multiuso . Tagliare il cartongesso fino alle borchie su entrambi i lati del danno . Sarà molto più facile sostituire un foglio pieno rispetto per adattarsi in un pezzo parziale. Rimuovere eventuali viti o chiodi dalle borchie utilizzando un martello .
3

Misurare l'area aperta con un metro a nastro . Se non è la dimensione di un pezzo pieno di cartongesso , utilizzare un taglierino per tagliare il cartongesso alla dimensione necessaria .
4

Installare il nuovo cartongesso per il fissaggio al borchie utilizzando un trapano elettrico con un po ' le viti del conducente e del muro a secco .
5

Luogo nastro muro a secco su tutte le cuciture del nuovo pezzo di cartongesso . Assicurarsi che il nastro è completamente piatta e non avere le rughe .
6

Riempire una pentola muro a secco con stucco e con un coltello muro a secco da 6 pollici per diffondere il composto congiunta sulle aree nastrate. Assicurarsi che il composto giunto è il più agevole possibile . Lasciare asciugare per 24 ore e sabbia con una spugna abrasiva . Rendere il più liscia possibile.
7

Applicare una seconda mano di stucco con un coltello muro a secco da 10 pollici nello stesso modo in cui è stato applicato il primo strato . Lasciare asciugare per 24 ore e sabbia liscia . Pulire l'area con una spugna umida per rimuovere la polvere del muro a secco prima di dipingere .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068656.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.