Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Diserbanti sicuri per Pumpkin Colture

zucca è un tenero , caldo - stagione verdura che ben si adatta alla maggior parte delle aree degli Stati Uniti . La verdura ha diversi usi in cucina , tra cui torte, creme , pane, biscotti e minestra. Come per tutti gli altri ortaggi colture di zucca sani dipende fornire adeguate condizioni di crescita e di buona gestione culturale che include il controllo delle erbe infestanti . Un certo numero di erbicidi sono raccomandati per l'uso in coltivazioni di zucca. Curbit 3E

L'Università del Kentucky Ampliamento e della Iowa State University Armstrong ricerca e sviluppo Farm raccomanda l'uso di Curbit 3E per le colture di zucca. Il prodotto è un erbicida pre- emergente efficace per graminacee annuali e una serie di erbacce latifoglie . Il prodotto può causare lesioni alla coltivazione della zucca quando viene utilizzato su bagnato , terreno clod pieno o prima pioggia . Evitare l'uso sopra o sotto le protezioni calde , pacciame o una riga di plastica copre in campo di zucca e non si incorporano nel terreno .
Comando 3ME

Command 3ME è citato come tra i "buoni" erbicidi zucca dall'Università del Kentucky Extension . L' erbicida pre- emergente controlla efficacemente la crescita delle piccole latifoglie seminati ed erbe annuali. Leggere attentamente l'etichetta del prodotto per determinare i tassi esatti di applicazione e le precauzioni . Usare Command 3ME nelle zone centrali delle righe tra la plastica . Evitare di ottenere la sostanza chimica sotto la plastica .
Sandea 75DF

Sandea 75DF controlla la crescita di erbacce latifoglie e dado falasco nelle colture di zucca come raccomandato dalla University of Kentucky Extension . L' erbicida pre- emergente è meglio utilizzato sui campi di zucca dopo la piantagione è completa, ma prima che le piante iniziano ad emergere . Se è tardi per questo , allora si consiglia di attendere fino a coltura raggiunge una fase due a cinque foglie . Leggere l'etichetta con attenzione per informazioni specifiche relative colture trapiantate .
Aim 1.9EW

Aim 1.9 EW è un altro buon erbicidi post- emergenti per il controllo delle erbe infestanti latifoglie latifoglie e perenni in zucche . Il prodotto può essere utilizzato come pre - trapianto , preplant o prima che le piante di zucca iniziano ad emergere . Aim 1.9 EW è molto efficace su infestanti fino a 4 centimetri di altezza nel loro stato attivo della crescita . L' erbicida può essere utilizzato anche tra i raccolti di fila , come citato dalla University of Kentucky Extension .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068662.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.