Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come faccio a filo Clips per controsoffitti

? Un controsoffitto , noto anche come un controsoffitto , è una serie di staffe interbloccati progettati per supportare pannelli del soffitto leggeri . Questo gridwork non può sostenere il peso dei pannelli del soffitto , o anche il proprio peso per quella materia . Fili di supporto sono tenuti a tenere il gridwork in posizione. Questi fili gancio sono fissati ai travetti del soffitto in testa e alle staffe per formare un forte e affidabile gridwork.Things che ti serviranno
bulloni occhio
Drill
cacciavite
tronchesi
Level
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1

una volta che tutte le staffe a muro perimetrale sono installati , misura 4 metri da una parete e segnare questa posizione sui travetti in testa . Ripetere questa operazione ogni 4 metri attraverso la stanza . Queste saranno le posizioni per le staffe a "T" . Essere certi di misurare in diversi punti per garantire le linee sono dritte .
2

Praticare un foro pilota ogni 3 metri lungo ognuna delle linee che hai fatto . Il foro pilota dovrebbe essere più piccolo del bullone occhio verrà installato , e circa 3 cm di profondità . Il foro pilota rendere l'installazione più facile e aiuterà a prevenire frazionamento .
3

Inserire un bullone a occhio nel foro pilota . Inserire il cacciavite attraverso l'apertura nel bullone occhi e usare il cacciavite per attivarlo . Continuare a girare il bullone finché la è completamente installato nel travetto sovraccarico . Ripetere questa procedura in ogni foro pilota
4

Misura dalla parte inferiore del bullone occhio la posizione approssimativa per la staffa . Tagliare pezzi di filo appendiabiti che sono 12 cm più della lunghezza del bullone a staffa. Tagliare un filo per ciascuno dei golfari avete installato .
5

Inserire il filo appendiabiti attraverso il bullone occhio , consentendo 4-6 pollici a sporgere . Torcere a mano l'estremità libera del filo intorno alla sezione di filo sotto il bullone occhio . Utilizzare una pinza per fissarlo ruotandolo più stretta possibile .
6

Installare la prima fila di staffe T . Ogni sezione della staffa dovrebbe essere lungo 10 piedi . Aiuto di un'altra persona lo si tiene in luogo come si infilare le estremità inferiori del filo attraverso i fori predisposti nelle staffe . Posizionare un livello staffa e serrare i fili gancio finché la staffa è nella posizione corretta . Continuare a lavorare il vostro senso attraverso la stanza fino a quando tutti i fili appendiabiti sono collegati e saldamente in posizione .
7

doppio visualizzate tutte le staffe per essere certi che siano di livello . Stringere o allentare i fili gancio come necessario per effettuare le regolazioni finali. I fili devono essere stretti senza l'allentamento. Il peso aggiunto dei pannelli del soffitto tirerà i fili del gancio sciolti stretti e fare la griglia storto . In questo caso , è possibile rimuovere i pannelli del soffitto nelle zone colpite e apportare le modifiche necessarie ai fili appendiabiti .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068694.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.