# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Il modo migliore per rimuovere un soffitto strutturato

Rimozione di un popcorn o soffitto strutturato non è difficile , ma è un lavoro che è disordinato e richiede un'attenta preparazione per ridurre al minimo il disordine . Se avete installato il soffitto strutturato prima del 1980 , potrebbe essere necessario assumere un imprenditore professionale per rimuovere il soffitto strutturato , piuttosto che farlo da soli a causa di problemi di salute . È inoltre necessario fare attenzione quando si rimuove il soffitto strutturato in modo da non danneggiare il muro a secco dietro it.Things che vi serve
Ladder
spruzzatore
liquido di lavaggio del piatto
ruspa (almeno 6 pollici di larghezza)
pan di polvere o grande ciotola di plastica
sacchetti di rifiuti di plastica
teli di plastica
nastro pittore
composto muro a secco
protezione degli occhi
maschera o un respiratore
abiti da lavoro

Mostra Altre istruzioni
1

Raschiare un piccolo campione del soffitto strutturato e lo inviano al tuo stato luogo di test per l'amianto . Se il soffitto contiene più di uno per cento di amianto , è necessario assumere un imprenditore professionale per rimuovere in sicurezza il soffitto strutturato . Soffitti strutturato installati prima del 1980 più che probabile sarà contenere amianto . Se il soffitto strutturato è stato dipinto , sarà necessario utilizzare un composto progettato per abbattere la vernice prima di rimuovere il soffitto . Se il soffitto strutturato non assorbe acqua , probabilmente è stato dipinto .
2

Preparare la stanza , eliminando tutti i mobili , spegnere l'alimentazione per la camera , e spegnendo qualsiasi riscaldamento o aria unità di condizionamento ( comprese le unità centrali) . Coprire eventuali sfiati e prese elettriche con plastica e nastro pittore . Coprire le pareti e il pavimento con plastica per evitare che vengano danneggiati , come si rimuove il soffitto strutturato . Sigillare tutte le cuciture in cui la plastica incontra con del nastro pittori.
3

Riempire uno spruzzatore con acqua tiepida . Aggiungere 3 cucchiai di detersivo per piatti per gallone per l'acqua. Spruzzare una piccola area ( circa quattro metri quadrati ) e lasciare la zona in ammollo per 15 minuti . L'area dovrebbe essere umido , ma non inzuppato per proteggere il muro a secco sotto. Dopo 15 minuti , raschiare delicatamente il muro a secco , utilizzando la paletta per raccogliere la maggior quantità di detriti più possibile . Dump i detriti in un sacco della spazzatura di plastica e sigillare . Continuare a lavorare in piccole sezioni fino a quando l' intero soffitto è finito .
4

Patch aree danneggiate del muro a secco soffitto con stucco e leggermente sabbia il soffitto una volta che è asciutto . Il soffitto è ora pronto per per il primo e dipingere .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068695.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.