# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come risolvere un soffitto Cucina con danni dell'acqua

Il soffitto nella vostra cucina è sottoposto a più umidità rispetto a qualsiasi stanza della casa diversa da bagno . Se hai una superficie del soffitto danneggiato nella vostra cucina da umidità , patch si tratta di un progetto molto più facile che cercare di sostituire l'intero soffitto. Potrai utilizzare una patch muro a secco , se il soffitto esistente è cartongesso o gesso. Prendete un pezzo del soffitto danneggiato con voi quando si acquista il muro a secco per la patch , in modo da poter abbinare il suo spessore . Cose che ti serviranno
Scaletta
Piazza
Jigsaw
Tape measure
cartongesso
Razor coltello
screwgun
viti per cartongesso , 1-1/2 pollici, galvanizzato
adesivo maglia del muro a secco nastro
compound misto
tutto il muro a secco coltello
muro a secco levigatrice
Mostra Altre istruzioni
1

Mark intorno alla zona danneggiata con una piazza e matita. Rendere la piazza segno , con due dei lati opposti che corrono lungo travetti del soffitto . È possibile determinare le posizioni travetto tirando giù qualche dell'intonaco e guardando all'interno del soffitto .
2

Tagliare intorno alla vostra linea segnata con un seghetto . I tagli che sono in travetti devono esporre la metà delle larghezze travetto .
3

Misurare le dimensioni dell'apertura e trasferirli a un pezzo di muro a secco , che li rende circa 1/8th pollice più piccolo tutto poi le dimensioni reali . Tagliare il muro a secco segnando essa le linee con un taglierino e facendo scattare fuori .
4

Sollevare il muro a secco tagliato fino al foro , con due i due lati opposti della piazza seduto su le travi mezze -esposti . Fissare con le viti di guida in ogni sei pollici o giù di lì , lungo i bordi che hanno travetti dietro di loro .
5

Lay strisce di maglia nastro adesivo muro a secco lungo ogni giuntura tra la piazza del muro a secco e il soffitto circostante. Usare un coltello largo muro a secco per diffondere il vostro stucco sulla cucitura , sempre liscia e piatta .
6

Lasciate il composto a secco durante la notte . Sand liscia . Applicare un secondo strato di composto , lasciare asciugare e carteggiare . Ripetete una terza volta . Ridipingere il soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068707.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.