# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come riparare & Patchare un soffitto

Un controsoffitto in gesso o cartongesso che è stato danneggiato da acqua o movimento non deve essere completamente sostituito , a condizione che il danno è limitato ad un solo settore . Il modo più semplice per patchare il soffitto è di tagliare intorno alla zona danneggiata , il che rende ancor piazza per la quale è possibile tagliare una patch muro a secco . Il muro a secco ha bisogno di avere travetti su due lati paralleli per tenere correttamente in posizione , anche se questo significa espandendo significativamente la dimensione della zona ad essere patched.Things che ti serviranno
scaletta Passo
Hammer
T - square
Razor coltello
misura di nastro
1/2-inch cartongesso
gun vite
viti per cartongesso ( 1-1/2 pollici)
maglia del nastro del muro a secco
compound misto
muro a secco coltello
muro a secco levigatrice
Mostra Altre istruzioni
1

Spazzate via tutto l'intonaco del soffitto danneggiato con il martello . Continuare a tirare giù il materiale fino a raggiungere i travetti del soffitto su entrambi i lati della zona danneggiata .
2

Mark su una superficie quadrata che circonda la zona danneggiata , con due bordi paralleli della zona che corre lungo i centri di i travetti alle due estremità .
3

Usa il tuo livello e matita per segnare una zona quadrato attorno al foro , con due lati della piazza seduti ai centri dei due travetti su entrambi lato della zona . Tagliare il quadrato utilizzando il taglierino per segnare l'intonaco ripetutamente fino a che non scende , lasciando un buco quadrato nel soffitto che è delimitata su due lati da travetti .
4

Misurare la piazza e tagliare un pezzo di muro a secco a quella dimensione , meno 1/4th pollice su tutti i lati . Tagliare il muro a secco segnando e facendo scattare con il coltello rasoio .
5

Tenere il pezzo quadrato nello spazio . Spara le viti del muro a secco attraverso il muro a secco in tutto il mondo ci sono travetti dietro di esso , mettendo in una vite ogni sei pollici o giù di lì .
6

Press maglia del nastro del muro a secco sui quattro lati della patch. Stendere stucco sopra il nastro , utilizzando il coltello muro a secco , in modo che il composto attraversa la patch e il soffitto circostante.
7

Lasciate il composto giunto asciugare circa cinque ore . Sabbia leggermente , poi diffuso su un altro strato di stucco . Ripetere il processo per applicare tre strati , ottenendo quella finale liscia e piatta possibile . Il soffitto è ora pronta per la pittura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068748.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.