# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come coprire perdite marchi in mattonelle Soffitto

Dopo aver fissato una perdita nel tetto o da un tubo rotto , la piastrella del soffitto che è stato danneggiato può sembrare come se deve essere sostituito . Purtroppo , lo stile e il design della vostra piastrella del soffitto potrebbero non essere più disponibili , rendendo necessario sostituirla . Spesso è possibile coprire i segni di perdite nel pannello del controsoffitto e risparmiare il costo di un nuovo replacement.Things soffitto che vi serve
Acqua
Imbianchino
Asciugamano
Primer
vernice
pennelli
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il pannello del controsoffitto e posizionarlo su una superficie di lavoro che non sarà danneggiata da candeggina o vernice.
2

Mescolare una parte di candeggina per una parte di acqua e accuratamente macchia la zona macchiata . Se il pannello del controsoffitto è costituito da un materiale assorbente , usare cautela e non permettere la tessera per ottenere eccessivamente umido . La soluzione di candeggina può rimuovere completamente la macchia .
3

Dipingere il pannello del soffitto con un primer bianco . Kilz è un marchio popolare che viene utilizzato da molti per questo scopo , ma è possibile utilizzare il fondo della vostra scelta . Questo sigillare la macchia e tenerlo da infiltrazioni indietro attraverso eventuali verniciature successive . Lasciare asciugare il primer completamente , di solito per 24 ore.
4

Dipingere il pannello del controsoffitto per abbinare il resto delle piastrelle se non sono bianco puro . Se non è possibile abbinare esattamente il colore , può essere necessario dipingere l' intero soffitto da abbinare. Lasciare asciugare per altre 24 ore prima di sostituire .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068876.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.