# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come riparare un acqua danneggiati a soffitto

Un tetto che perde può rapidamente diventare molto di più di un piccolo inconveniente . Anche dopo che il tetto è stato riparato , all'indomani può marcire il muro a secco sul soffitto , stimolare la crescita di muffe , o semplicemente vi lascio con una brutta macchia marrone sul soffitto . Una soluzione è quella di sostituire completamente il muro a secco danneggiati . Tuttavia , questo potrebbe rivelarsi troppo costoso e richiede tempo per il proprietario di abitazione medio ad assumere come un semplice progetto fai-da- te . Per fortuna , c'è un'altra soluzione . I seguenti suggerimenti vi aiuterà a riparare un soffitto acqua danneggiati in modo rapido e senza l'aiuto di professionals.Things costosi che vi serve
Bleach
flacone spray
Hairspray
fondo Stain - bloccanti
Mostra Altre istruzioni
la soluzione semplice
1

riparare il tetto di fermare la perdita .
2

Spruzzare l'area danneggiata con una miscela di 1 parte di candeggina e 2 parti di acqua in una bottiglia a spruzzo . Questo ucciderà qualsiasi stampo che è presente , così come avviare il processo di rimozione della macchia di acqua . Assicurarsi di mantenere la zona estremamente ben ventilato per evitare asfissia .
3

Lasciare che la zona sia completamente asciutta .
4

Spray lacca regolare sopra la zona danneggiata dopo che è asciutto, per contribuire a sigillare la macchia .
5

Utilizzare un alto fondo alimentato con macchia - bloccante per dipingere sopra le macchie d'acqua . Questo sigillare ulteriormente il soffitto, nonché coprire le antiestetiche macchie marroni . Lo si può trovare al vostro hardware locale o negozio di vernici .
Sostituire il muro a secco
6

Tagliare il muro a secco danneggiati per rivelare i travetti . Se il danno è troppo grave , può essere necessario sostituirla con cartongesso . Il primo passo è quello di rimuovere il cartongesso acqua danneggiati . Assicurarsi di individuare i cavi che possono essere nel soffitto prima di effettuare eventuali tagli .
7

Hang nuovo muro a secco sul soffitto con viti o chiodi cartongesso per allegarlo ai travetti e tenerlo in posizione . Assicurati di misurare con precisione prima di usare un taglierino o muro a secco sega per tagliare il cartongesso a misura. Assicurarsi di sostituire qualsiasi isolamento è stato rimosso prima di fissare il nuovo muro a secco in posizione.
8

Applicare uno strato sottile di stucco o fango per coprire le viti o chiodi cartongesso così come le articolazioni .

9

mettere un pezzo di nastro adesivo muro a secco sopra la zona si è applicato il composto congiunta . Ora mettete un altro strato sottile di "fango " sopra il nastro . Questo è comunemente indicato come MUD e nastratura. Usare un coltello muro a secco per garantire il fango è liscia .
10

Sand il fango per renderlo liscio . Ora siete pronti per texturizzare e /o dipingere il soffitto . L'hai fatto . Non più danni d'acqua !


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068903.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.