# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come rimuovere un soffitto strutturato

Se siete stanchi di guardare il soffitto strutturato e tutta la polvere che si raccoglie nella texturing , allora avete bisogno di leggere. Per un nuovo look , dovrete rimuovere il soffitto strutturato . Rimozione di un soffitto strutturato non è impossibile , ma certamente può essere disordinato . Cose che ti serviranno
teli di plastica
Tape
1 tazza di ammoniaca
1 tazza di ammorbidente acqua
1 gallone
Secchio per mescolare la soluzione
Pompa spruzzatore mq Piano seccatoio
Carta vetrata
compound misto
base di olio sigillante
soffitto vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutti i mobili della zona e coprire il pavimento con la plastica che viene registrato in giù prima di iniziare questo progetto. Il processo di rimozione è disordinato .
2

Mescolare un lotto di soluzione di ammollo . La soluzione consiste in 1 tazza di ammoniaca , 1 tazza di ammorbidente e 1 litro di acqua .
3

Applicare la miscela al soffitto con uno spruzzatore pompa. Assicurarsi di coprire uniformemente . Lasciate in ammollo per circa 15 minuti e riapplicare . Mentre si sta lavorando , riapplicare come necessario per smorzare ma non immergere il materiale del soffitto .
4

Raschiare il texturing, che ora dovrebbe essere morbido , con una spatola pavimento . Dovrebbe venire fuori facilmente . Una volta che il soffitto si è asciugato , leggermente sabbia per lisciare la superficie .
5

Compilare in tutte le aree che sono danneggiati con stucco . Sabbia liscia e sigillare il soffitto con un prodotto a base di olio . Dipingere il colore desiderato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068916.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.