# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come modificare il Cavo elettrico in un ottone Lampadario

lampadari in ottone erano comuni durante l' alba dell'era elettrica , così molti di loro ora hanno il cablaggio che è quasi un secolo di vita . Per la sicurezza e l'affidabilità , ricablaggio di un lampadario in ottone antico è una buona idea . Sarà necessario rimuovere il lampadario dal soffitto per raggiungere questo obiettivo , in modo da preparare un po ' di spazio per lavorare e assicurarsi di avere abbastanza tempo per affrontare prima di toglierla dal ceiling.Things che ti serviranno
Cacciavite
Filo
ago naso pinza

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'elettricità che corre verso il lampadario spegnendo l'interruttore appropriato nel pannello di servizio principale della vostra casa .
2

Rimuovere il collare che nasconde la connessione tra il lampadario e il soffitto . Stili Collare variano, ma è probabilmente tenute da piccole viti che o avvitare all'albero o premere contro di esso e tenerlo in posizione .
3

Rimuovere tutte le viti che bloccano l' lampadario al soffitto , mentre almeno un helper sostiene il peso del lampadario . Abbassare il lampadario sufficiente per accedere ai fili nella scatola elettrica . Rimuovere i dadi che fissano i fili della luce per i fili elettrici domestici . Ci sarà probabilmente un nero filo (live ) , un filo bianco ( neutro) e un filo nudo ( terra) . Dopo aver separato i cavi , attenzione abbassare il lampadario sul pavimento .
4

Rimuovere eventuali sfumature e le lampadine del lampadario . Svitare le prese di luce e staccare dai fili . Ora avete un lampadario con fili nudi sporgenti dal principale punto di ingresso nella parte superiore del lampadario e da ciascuna delle sedi per le luci . Perché lampadari sono fatti in molti formati e stili differenti , è necessario adattare le istruzioni per le vostre particolari circostanze .
5

Disegnare il nuovo filo attraverso il corpo del lampadario agganciandola alla fine del vecchio filo e tirando il vecchio filo fuori dall'altra parte . Il filo vecchio tirerà il nuovo filo attraverso i tubi di ottone cavi del lampadario . Se si dispone di un lampadario che può essere smontato, si può fare questo lavoro in sezioni e poi rimontare il lampadario .
6

Collegare le prese di luce per i nuovi cavi , quindi tirare il filo in eccesso indietro attraverso il principale punto del lampadario dove si incontra il soffitto. Non tirare troppo i fili .
7

Reinstallare le lampadine e le sfumature . Sollevare il lampadario backup del soffitto e collegare le estremità dei nuovi fili per i cavi nella scatola elettrica . Rimontare il lampadario al soffitto e sostituire il collare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068970.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.