# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Confronto di 120 volt & 220 Volt Sistemi

La maggior parte delle case nordamericane hanno sia 120 volt e 220 ​​volt sistemi installati . Illuminazione , prese per tutti gli usi e piccoli elettrodomestici usano tutti la tensione più bassa . Il sistema 220 Volt è per i grandi apparecchi con requisiti di elevata potenza , come i vestiti - asciugatrici , scaldabagni e alcuni forni. Riscaldamento elettrico generalmente utilizza 220 volt . Mentre i due sistemi sono collegati insieme al pannello dell'interruttore , usano diversi cavi in tutta la casa , e le spine differenti per assicurarsi che non si possono mescolare . Nozioni di base

sistemi di volt North American 120 sono in realtà sistemi a tre fili con due fili che portano una tensione e un terzo filo neutro . I due cavi conduttori hanno una tensione di 110 a 120 volt quando misurata contro il filo neutro , e 220 e 240 volt , misurata da un filo vivo all'altra . Sul pannello dell'interruttore , un singolo interruttore di palo può interrompere il filo singolo dal vivo per un circuito da 120 volt , ma i circuiti volt 220 con due fili dal vivo richiedono un interruttore bipolare .

Correnti

per un dato carico , raddoppiando la tensione significa che il circuito deve solo metà della corrente . Per piccoli carichi , questa diminuzione della corrente non è importante perché le funi portanti le piccole correnti sono flessibili e poco costoso . Per carichi di grandi dimensioni , 120 volt circuiti richiedono molto grossi cavi che sono costosi e difficili da eseguire . Uso circuiti con maggiore tensione e la corrente più bassa significa che i cavi possono essere più piccoli .
Potenza

Modifica della tensione del circuito non cambia la potenza assorbita dal carico . Un carico di cinque chilowatt può essere eseguito su 110 volt e 46 ampere o 220 volt e 23 ampere . Dal momento che le cariche società elettrica per l'alimentazione , aumentando la tensione non riduce la bolletta della luce .

Cavi

Le due tensioni utilizzano cavi che sembra simile , ma molti nuovi impianti hanno il secondo filo caldo su un impianto 220 volt di colore rosso . I cavi da 120 volt hanno un filo in tensione , un filo neutro e un terreno. I cavi a 220 volt hanno due fili dal vivo e un terreno o due fili dal vivo, una folle e di un terreno.
Spine

Le spine utilizzate per i due sistemi sono molto diverso perché collegando un apparecchio di 110 volt in una presa a 220 volt è pericoloso , ed è probabile che a distruggere l'unità . Spine di tipo A per 110 volt hanno due poli , con un po 'più ampia per assicurarsi che la spina sia inserita nel modo giusto . Spine di tipo B hanno due poli piatti e il filo neutro collegato ad un terzo , polo turno . Tappi per 220 volt hanno tre o quattro poli rettangolari che si inserisce solo in una presa a 220 volt .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068975.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.