# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Si può sostituire il cavo su un apparecchio elettrico per risolvere il problema ?

L' apparecchio può essere in perfette condizioni , ma il suo cavo elettrico potrebbe essere difettoso. In alternativa , il cavo potrebbe non soddisfare le vostre esigenze per un altro motivo . Invece di sostituire l'apparecchio in sé , o tentare di risolvere semplicemente il cavo danneggiato , è possibile sostituire il cavo di garantire l' apparecchio funziona come dovrebbe . Motivi per sostituire Cords

Cords possono essere facilmente danneggiati da tirando il cavo per staccare la spina , che potrebbe strofinare il cavo su altri oggetti o angoli di pareti e portare a fili esposti . Gli animali potrebbe anche masticare su una corda . Al di fuori di un cavo venga danneggiato , potrebbe anche essere breve , la tentazione di utilizzare una prolunga per collegare l' apparecchio ad una presa vicina . Tuttavia, sostituire il cavo originale con uno più lungo , invece, perché non è necessario utilizzare un cavo di prolunga con tali apparecchi come un forno a microonde , stufa di spazio o di ferro .
Rimozione del cavo

staccare sempre la spina prima di iniziare a lavorare su di esso in qualsiasi modo , anche quando si sostituisce il cavo . Smontare l'apparecchio per raggiungere la connessione del cavo ad esso . Il cavo può essere collegato in modi diversi , il che significa che potrebbe semplicemente prendere un nodo e scollegare le estremità del filo , rimuovere un morsetto o potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti del terminale . Basta invertire i passi quando si installa il nuovo cavo .
Utilizzare il rimontaggio Destra

Diversi tipi di apparecchi elettrici utilizzano diversi tipi di cavi , in modo da assicurarsi l'installazione di un cavo di sostituzione adattata allo specifico apparecchio . Ad esempio , i piccoli elettrodomestici come tostapane e frullatori utilizzano sia 10 -gauge o filo calibro 12 , mentre le grandi condizionatori utilizzano 3 fili , cavi 6 calibro o 8 - gauge. Cavi a 3 fili indicare l'apparecchio deve essere messo a terra per lavorare in sicurezza . La sezione del cavo si riferisce al diametro o spessore del filo , con numeri più bassi denotano fili più spessi . È possibile assicurarsi di ottenere la giusta dimensione prendendo il vecchio cavo con voi per avere la sostituzione, dopo la rimozione .
Il Plug

Quando si ottiene un nuovo cavo , potrebbe venire con una spina collegata o non può , nel qual caso è necessario collegare la spina . Inoltre, se il problema con il cavo dell'apparecchio è molto vicino alla spina , o il problema è con il tappo , è possibile rimuovere la spina e sostituisce solo la spina , invece di sostituire l'intero cavo .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068979.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.