# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come riparare un Tip Igniter per un grill a gas

La punta di accensione su una griglia a gas è un piccolo pulsante che accende il gas per produrre una fiamma , eliminando la necessità di accendere una spia luminosa o far cadere un fiammifero nella griglia . Come tutti i componenti su una griglia , la punta di accensione è soggetto a malfunzionamenti o guasti a causa di danni . Anche se si può essere in grado di acquistare una punta di ricambio accenditore dal produttore della griglia , si può essere in grado di risolvere il problema da soli , risparmiando tempo e money.Things che vi serve
Aluminum foil
lana d'acciaio
batteria
Saldatore
saldare
Tagliafili
nastro isolante

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere l'accenditore alla griglia , o individuare e aprire la sua box elettrodo ; metodo utilizzato dipende dalla vostra griglia . Afferrare l'accenditore e ruotare tirando delicatamente. Se si scivola dalla griglia , allora il dispositivo di accensione è probabile che un singolo componente . Se , d'altra parte, il vostro accenditore un pulsante o manopola che fa parte della stessa griglia , il grill probabilmente utilizza un elettrodo , che è contenuto in una scatola breakerlike qualche parte sul lato anteriore o del grill . Rimuovere l'elettrodo dalla scatola , se del caso , estraendola dal suo alloggiamento .
2

Esaminare la punta di un accenditore o elettrodo per la corrosione, ruggine o built -up di grasso , i quali impediscono l' accenditore o elettrodo di passare una scintilla , che accende il gas . Se uno qualsiasi di questi sintomi sono presenti , strofinare un pezzo di lana d'acciaio sopra il dispositivo di accensione o la punta dell'elettrodo delicatamente e sabbia via i detriti . Sostituire l' elettrodo o accenditore e tentare di avviare il grill.
3

Esaminare la batteria del accenditore di corrosione o danni . Poiché l'accenditore funziona facendo passare energia elettrica al gas tramite una scintilla , ogni utilizzo del sistema di accensione drena la batteria una piccola quantità . Una volta che la batteria è scarica , il dispositivo di accensione non può scintilla , o non può produrre una corrente abbastanza potente per accendere il gas . Sostituire la batteria se appare danneggiata , o se non è stato modificato di recente , facendo scorrere la vecchia batteria dal suo alloggiamento e l'inserimento di uno nuovo al suo posto .
4

Piegare una piccola piazza di foglio di alluminio e posizionarlo sopra la punta dell'accenditore o elettrodo , quindi inserire il componente nel relativo alloggiamento e testare l'accenditore . E 'possibile che , a causa di un uso ripetuto , il componente è diventata leggermente danneggiato o deformato e non fare una connessione quando nello slot . Il foglio di alluminio estende la lunghezza del punto di contatto del del accenditore o elettrodo e completa la connessione .
5

Individuare il filo che va dal accenditore , se del caso al modello del vostro grill. Esaminare il filo per una pausa o Split . Se il cavo è stato diviso , spellare una piccola quantità di plastica dalle doppie punte del filo utilizzando tronchesi , quindi ruotare le due estremità e avvolgere la parte esposta del filo con una quantità di nastro isolante . Se il filo è stato tirato gratuito del suo perno , toccare un pezzo di saldare un saldatore caldo , quindi toccare la saldatura fusa al filo e pin , che collega i due .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068982.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.