# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

L'interruttore della luce non funziona quando Hooking Up Nuovi Ventilatori da soffitto

Molti ventilatori a soffitto sono dotati di due interruttori elettrici - uno per controllare la ventola e uno per accendere le luci allegate alla ventola. Se l'interruttore luci non si accende le luci del ventilatore , potrebbe esserci un problema con il cablaggio , l'interruttore o le luci stesse . Passare Problemi

Se l'interruttore che è collegato al circuito di illuminazione è danneggiato durante il processo di installazione o è diventato difettoso dall'uso , l'interruttore non può accendere le luci come previsto. Se questo è il caso, sarà necessario acquistare un interruttore a tirare sostituzione e sostituire l'interruttore prima di tentare di accendere le luci della ventola . Interruttori di ricambio contengono uno schema di cablaggio e istruzioni di montaggio che aiutano a sostituire l'interruttore .
Cablaggio Problemi

Anche la migliore opzione è inutile se non è collegato in un circuito correttamente . Se i collegamenti elettrici sono allentati , o se i cavi elettrici sono collegati alle parti sbagliate del circuito , il circuito non funzionerà correttamente anche se l'interruttore è in buone condizioni . La maggior parte dei ventilatori a soffitto sono dotati di schemi che mostrano come lo switch è stato progettato per essere collegato nel circuito . Se credi che l'interruttore sia collegato al circuito in modo improprio , spegnere l'alimentazione del circuito di ventilazione , aprire l' alloggiamento della ventola e controllare il cablaggio interruttore .
Problemi Luce

Se il circuito e l'interruttore sembrano essere in buone condizioni , il problema potrebbe essere che le luci stesse non funzionano correttamente . Uso improprio può causare il filamento di una lampadina a incandescenza o alogene per indebolire prematuramente . Lampadine difettose possono non riuscire a illuminare a tutti, o potrebbero comportarsi in modo anomalo quando alimentato . Lampadine affetti da queste condizioni possono causare insufficienza bulbo, quando l' interruttore è acceso , e questo può far sembrare come se il problema è con l'interruttore della luce , piuttosto che con le lampadine stesse .

Altre considerazioni

Se né la luce né il ventilatore si accende quando gli interruttori sono in posizione "on " posizione , l' alimentazione del ventilatore può essere stata interrotta . Controllare il fusibile o interruttore automatico nella casella servizio elettrico per verificare che il circuito è alimentato . Se il fusibile è mancante o l'interruttore è in posizione " off " o la posizione , né la luce né il ventilatore scattato funzionerà .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069031.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.