# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come Ricablare un soffitto cartongesso

ricablaggio un soffitto muro a secco può incutere timore nei proprietari che immaginano che tutto il muro a secco richiede la rimozione . Tuttavia , il numero di tagli necessari sia effettivamente limitato solo ai nuovi sbocchi e fori di accesso limitato . Attraverso i fori , uno strumento speciale tira i nuovi cavi elettrici attraverso il soffitto e fuori i nuovi fori . Anche se con questo strumento richiede una certa pratica , riduce notevolmente il numero di richieste riparazioni soffitto later.Things che vi serve
Ladder
cacciavite
Pencil
muro a secco ha visto
nastro Pesce
Plumb bob ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare scatola dell'interruttore principale della casa e spegnere tutta la potenza per la stanza si sta lavorando dentro Se si esegue fili dal un'altra stanza della casa , spegnere tutta la potenza della casa per garantire l'assenza di corrente elettrica fluisce .
2

Rimuovere eventuali corpi illuminanti e degli sbocchi sul soffitto cartongesso togliendo le viti di montaggio , con un cacciavite . Staccare i cavi elettrici da parte degli apparecchi e le prese girando le gabbiette di plastica in senso antiorario e poi srotolamento del filo finisce. Rimettere il tappo su eventuali fili che non utilizzerà durante il ricablaggio .
3

Individuare la posizione di eventuali nuovi sbocchi o lampadari e tracciare la posizione sul soffitto con una matita . Il modo più semplice per farlo è quello di tenere premuto l'elemento fino al soffitto e tracciare intorno ad esso .
4

Tagliare lungo le linee a matita , con un muro a secco sega per creare la nuova apertura nel soffitto .

5

Collegare il nuovo cavo elettrico nella posizione desiderata in casa. Questo può essere sia alla scatola dell'interruttore principale , o ai fili per uno degli apparecchi o punti precedenti . Collegare i fili al dell'interruttore da loro avvitando nel fusibile appropriato . Collegare i fili ai fili precedenti , con gabbiette di plastica . Collegare sempre fili neri insieme , fili bianchi insieme e verde o fili di rame insieme .
6

Prendete uno strumento di nastro di pesce e inserire il cavo fine attraverso uno dei nuovi fori nel soffitto . Svolgere il nastro di estenderla attraverso il soffitto indietro verso il muro o gli altri fili . Quando si vede emergere dal buco , afferrare l'estremità e fissare la fascetta intorno ai cavi elettrici .
7

Tornare indietro alla posizione di partenza e avvolgere la bobina del nastro pesce per tirare i fili attraverso il soffitto .
8

Staccare il morsetto e installare la lampada o presa da assicurare i cavi elettrici insieme .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069037.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.