# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Una presa elettrica eliminato il potere alla metà della casa

prese elettriche in una casa non sono completamente indipendenti l'uno dall'altro . Solitamente , più uscite sono collegati alla stessa linea di energia elettrica . Così , se una presa sovraccarico provoca un fusibile di viaggio o quando si interrompe il flusso di energia elettrica , tutti i punti sulla linea che riuscirà a funzionare . Interruzioni di corrente spesso si verificano a causa di componenti di sicurezza, le prese ; prese sono progettate per smettere di funzionare se la quantità di energia elettrica che li attraversa potrebbe provocare una scossa elettrica . Scattato Fuse

Se si utilizza una maggiore quantità di energia rispetto a una presa in grado di gestire , sarebbe scattato un fusibile . Il tuo interruttore è progettato per togliere l 'alimentazione ad alcune zone della casa , se troppo potere va in una particolare presa per prevenire gli incendi elettrici e scosse elettriche . Quindi , se avete perso energia elettrica in metà della vostra casa , si dovrebbe verificare il vostro interruttore per fusibili intervenuti e tornare indietro sulla posizione . Se non si vede alcun fusibili intervenuti , prova a spingere ogni fusibile alla " off " Posizione poi riaccenderlo . Alcuni interruttori sono costruiti in modo che non è evidente quando fusibili intervengono , così facendo può prendere un fusibile saltato .
Aggiorna Ground Fault Circuit Ampolle

Alcuni prese in casa contengono interruttori di circuito di guasto a terra , o GFCIs . Queste prese si trovano spesso in cucine, bagni e garage . Essi sono progettati per proteggere l'utente da elettrocuzione spegnendo l'elettricità se c'è un grande aumento di potenza di energia elettrica senza messa a terra . Questi punti vendita dispongono di un pulsante di reset su di loro . Se l' aumento di potenza passa, è possibile attivare l'elettricità indietro premendo il pulsante di reset .

Test GFCI

maggior parte GFCIs hanno un "test" Pulsante oltre al pulsante di reset . Lo scopo del tasto di prova è di assicurarsi che l'interruttore differenziale funziona correttamente per proteggere voi . Se si preme il pulsante di prova , tutti i punti vendita interessati dalla GFCI smetteranno di funzionare fino a quando si preme il pulsante di reset . Quindi , se qualcuno in casa preme accidentalmente il pulsante di test su un interruttore differenziale , si può perdere il potere nei punti vendita a metà vostra casa . Si può rimediare premendo il pulsante di reset in qualsiasi salvavita il cui pulsante di prova è premuto .
Cosa fare

Se diverse prese di corrente di casa sembrano aver fermato lavorare , controllare il interruttore . Se non ci sono fusibili intervenuti e reimpostare tutti i tuoi fusibili non risolve il problema , è necessario controllare il vostro GFCIs . Non c'è modo per dire che GFCI ha provocato un guasto elettrico , ma se si stesse utilizzando un dispositivo in una stanza particolare quando si è verificato il guasto, iniziamo con la presa si stava utilizzando . Aggiorna tutti i tuoi GFCIs finché l'elettricità viene via . Se reimpostare tutte le GFCIs non risolve il problema , chiamare un elettricista .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.