# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Test Overhead Light Fixtures con un multimetro

Contiamo di illuminazione elettrica , ma quando fallisce , i risultati possono essere potenzialmente pericoloso oltre che scomodo . Collegamenti allentati e installazione errata può portare a arco e incendi , e , dal momento che non si può vedere , sentire o odore di energia elettrica , è necessario utilizzare metodi indiretti per tracciare i progressi intorno a un circuito e attraverso il raccordo luce . Un multimetro digitale fornisce una lettura LCD che indica la presenza o l'assenza di alimentazione e la tensione precisa disposizione . Test di un raccordo con un multimetro plafoniera è a process.Things semplici che ti serviranno
Scaletta
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare una scala a pioli sotto la lampada . Assicurarsi che la scala sia in posizione completamente aperta , basata su una superficie antiscivolo piatto e posizionati in modo da poter lavorare sul dispositivo senza appoggiarsi su entrambi i lati .
2

Rimuovere la luce esistente bulbo e posto in un luogo sicuro dove non si può cadere su di esso . Non collocarlo in una tasca o tenerlo tra i denti.
3

Accertarsi che l'alimentazione del edificio si sviluppa su , e che l'interruttore per la luce è in posizione "On " posizione . Controllare l' alimentazione elettrica accendendo altre luci o elettrodomestici in camera, e controllare la posizione dell'interruttore confrontandolo con altri nella zona .
4

Accendere il multimetro e impostarlo per misurare la tensione AC . L'interruttore misuratore indicherà o " AC" o il simbolo internazionale per AC - una breve linea ondulata . A meno che lo strumento è un " auto-ranging " modello , selezionare un intervallo di tensione che è maggiore della tensione di illuminazione previsto . Ad esempio, se il sistema di illuminazione eseguito su 110 volt , selezionare 220 ​​volt sul quadrante metro .
5

Toccare le due sonde metro ai due contatti all'interno del portalampada lampada . Non importa quale sonda va a contatto che , fintanto che non si tocchino tra loro . Osservare il meter . Se una tensione simile a quello previsto registra sul display , poi il montaggio chiaro sta lavorando . Ad esempio , se l'illuminazione utilizza 110 volt e che l'indicatore dia 108 o 112 volt , la lampada va bene .
Se il contatore mostra un valore negativo non ti preoccupare . Ciò significa che le sonde sono il modo sbagliato . O li scambiare intorno in modo che tocchino i contatti opposti del portalampada o semplicemente ignorare il segno meno . Solo il numero è importante .
6

avvicinare le sonde metro intorno sulla superficie dei contatti se il misuratore non rileva una tensione . Se questo non si traduca in una lettura , scambiare le sonde tra i contatti e riprovare . Infine , se non vi è ancora alcuna lettura , invertire la posizione dell'interruttore luce e provare nuovamente . L' assenza di tensione , o di una tensione molto inferiore a quello che dovrebbe essere , indica problemi di cablaggio tra l' alimentazione e la lampada .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069186.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.