# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come convertire Due Contatori elettrici Into One

Unione di due metri di potenza è un compito impegnativo, che dovrebbe essere lasciata ai professionisti - non dovrebbe essere gestita da un fai -da-te . La combinazione di due misuratori di potenza comporta l'arresto l'alimentazione principale , sganciando i contatori esistenti e l'installazione di cablaggio per un solo metro . Si tratta di lavorare intorno elevate tensioni di energia elettrica , che sono pericolose . Consolidamento Meter coinvolge anche vicino il lavoro di squadra con la società elettrica . Le aziende possono utilizzare consolidamento metro se comprano un edificio multi-tenant e consolidare in uno space.Things che vi serve
cavo di alimentazione frese
Wire
cacciavite o chiave a tubo
pannello

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere i principali circuiti di potenza che alimentano i due metri . Controllare la storia di carico per ogni metro . Questo può essere fornito dalla società elettrica . Determinare la dimensione del cavo di alimentazione per il nuovo contatore . Se le attuali due metri sono alimentati da due fili di 200 -amp , poi il singolo contatore deve avere i fili di alimentazione in grado di gestire a 400 ampere .
2

Eseguire nuovo cavo di alimentazione dal trasformatore di alimentazione al nuovo contatore . Il nuovo strumento deve essere in grado di gestire il carico massimo di 400 ampere . Collegare i due fili caldi per i due terminali di alimentazione metro del contatore . Fissare i fili con il cacciavite o chiave a tubo .
3

Inserire due fili caldi supplementari dal nuovo contatore ad un nuovo pannello di alimentazione 400 -amp . Questi due fili devono collegare ai due terminali di uscita del contatore . Collegare l'altra estremità di questi due fili per l'interruttore principale del pannello di alimentazione 400 -amp .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069233.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.