# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Che cosa è un indicatore ad alta tensione

Il migliore avvertimento per un elettricista di una linea elettrica a caldo è un indicatore ad alta tensione . Altri dispositivi basandosi su fonti di energia secondarie o sottoposte a misure di protezione quali fusibili possono dare falsi positivi , perché non stanno lavorando come conseguenza diretta di energia elettrica nelle linee . Un indicatore di alta tensione è molto semplice e molto efficace . Progettazione

maggior parte degli indicatori di alta tensione sono circuiti semplici . Sono costituiti da un connettore attaccato ad una sbarra nell'armadio di alimentazione , ed un diodo a emissione luminosa all'interno di una piccola scatola con una finestra per vedere la luce . Il LED può o non può lampeggiare , ma la sua illuminazione lascia un elettricista conosce la linea è alimentata e deve essere spento prima di lavorare .
Affidabilità

La spia è altamente affidabile perché viene alimentato direttamente dalla linea e non è soggetto a collegare a terra o secondaria . Altri dispositivi possono essere soggette a errori degli utenti o guasti alle apparecchiature . Voltmetri richiedono all'utente di inserire puntatori metallici o connettori direttamente su fili ; una falsa lettura può verificarsi se i connettori non fanno contatto pieno . Alcuni indicatori a batteria non ricevono l'alimentazione direttamente dalla linea e non può funzionare correttamente se la batteria è vecchia o danneggiata . Altri dispositivi sono dotati di fusibili per regolamentare il potere , ma possono dare falsi negativi in caso di picchi precedente danneggiato il protettore . Indicatori di tensione hanno un'aspettativa di vita di circa sette anni , in cui la sostituzione il tempo è necessario .
Placement

Con un indicatore ad alta tensione installato direttamente presso l' fonte di approvvigionamento , un elettricista può rapidamente valutare ciò che deve essere fatto prima di iniziare il lavoro . Non sono necessarie ulteriori strumenti per controllare la tensione . Alcuni usi comuni per tali indicatori sono in sottostazioni e di trasferimento , interruttori a terra ad alta resistenza e motori elettrici per veicoli e attrezzature , secondo Rockwell Automation , la società madre di produttori di apparecchiature elettriche Allen- Bradley .

Disponibilità

consumatori ed elettricisti possono acquistare indicatori di alta tensione da magazzini home-improvement e fornitori elettrici . I prezzi vanno fino a $ 250 per un dispositivo mobile -ready. Come l'elettricità può essere fatale se maneggiato in modo improprio , tutto il potere deve essere chiuso fuori all'interruttore principale o scollegato del tutto prima dell'installazione di un dispositivo di allarme .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069502.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.