# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come calcolare tensione rispetto alla terra

Nel mondo della scienza fisica , ci sono sempre nuove variabili che possono essere aggiunte alle equazioni di fare per ottenere risultati più accurati e completi . Mentre il metodo per reperire tensione in un collegamento fase- fase è relativamente semplice , aggiungendo la nuova variabile del terreno produce un risultato completamente diverso . Istruzioni
1

determinare la resistenza e la corrente . Corrente , misurata in ampere , si riferisce alla potenza della carica elettrica iniziale come si muove da una fase all'altra . La resistenza è misurata in ohm e si riferisce alla capacità del cablaggio per passare corrente .
2

Calcolare la tensione moltiplicando la resistenza e corrente insieme . L'equazione per misurare la tensione è V = R * I dove R rappresenta la resistenza , che è attuale e V è la tensione , misurata in volt . Quindi , se avete una resistenza di 12 ohm e una corrente di cinque ampere , la tensione del collegamento fase -fase è di 60 volt.
3

una norma fase- - fase di connessione , la variabile che rappresenta la forza di messa a terra è 1.73 ; è divisa dalla tensione al fine di compensare la terra in un circuito . Utilizzando la stessa equazione del campione 12 * 5 = 60 volt , possiamo spiegare il terreno dividendo 60 per 1,73 , rendendo la nuova tensione di 34,68 volt.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069688.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.