# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come risolvere un ago calibro di temperatura che non funzionerà

Realizzato da leggere a distanza temperature interne , indicatori di aghi di temperatura hanno un design invio di unità e un quadrante di visualizzazione . La differenza sta nel modo in cui la lettura viene trasferito dall'unità invio al quadrante , sia da un tubo pieno di liquido o elettronicamente fili . Il modo migliore per la risoluzione di un gauge temperatura è di rompere l'unità verso il basso e utilizzare un processo di elimination.Things che vi serve
Chiavi
Cacciaviti
multimetro
fonte di calore
Mostra Altre istruzioni
1

rintracciare il tubo o cavi dal retro del quadrante display per l'unità di invio . Per alcune applicazioni , come ad esempio un cruscotto di un'automobile o stufa della cucina , l'unità può essere necessario dissimulato con un cacciavite per accedere al misuratore .
2

Scollegare il tubo dall'unità di invio con una chiave . Su calibri elettrici con fili , i cavi saranno fissati con clips metalliche o piccoli terminali ad anello fissato con viti o dadi . Tirare i cavi elettrici con clip fuori i terminali di contatto con le dita . Terminali ad anello Disconnect fili con un piccolo cacciavite o una chiave .
3

Applicare calore con un fiammifero o accendino al tubo in cui il tubo è stato scollegato dall'unità di invio mentre si guarda l'ago sul quadrante . Movimento dell'ago indica il tubo e comparatore funzionano correttamente , che , tramite il processo di eliminazione , indica una unità di trasmissione difettoso che richiede la sostituzione .
4

Vedi calibri con collegamenti dei cavi . Impostare un multimetro per l'impostazione " Ohm " o " 1X " . Toccare una delle sonde del misuratore di uno dei conduttori staccati e altra sonda del misuratore all'altra cavo staccato . Qualsiasi lettura del contatore indica il filo e comparatore hanno continuità e funzionano normalmente , a indicare l'unità di invio è difettosa .
5

Continua test se non vi è alcuna lettura sul quadrante gauge . Staccare il tubo dal retro del quadrante calibro con una chiave e scollegare i fili con un cacciavite o una chiave o tirando i clip con le dita .
6

ritestare il tubo . Applicare calore alla fine del tubo che è stato scollegato dall'unità invio mentre si guarda il pulsante sulla estremità del tubo che è stato scollegato dal comparatore . Se il pulsante sporge dal tubo come il calore è applicato , il tubo funziona correttamente , indicando un comparatore difettoso . Se il pulsante non riesce a estendere , il tubo è difettoso .
7

Testare i singoli fili su calibri elettrici . Con il multimetro impostato sull'impostazione ohm o 1X , toccare una delle sonde del misuratore alla fine di una delle due fili . Toccare altra sonda del misuratore all'estremità opposta dello stesso filo . Qualsiasi lettura del contatore indica il filo ha continuità e funziona normalmente . Ripetere la procedura per l'altro filo . Nessuna lettura indica un corto , o rottura di filo , richiedendo sostituito il filo . Se entrambi i fili mostrano la continuità , il comparatore è difettoso .
8

Sostituire il componente difettoso e verificare il contatore. Se il manometro non funziona correttamente , ricontrollare le connessioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069714.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.