Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come installare rivestimenti in vinile rispetto agli attuali rivestimenti in vinile e Is It una buona o cattiva decisione ?

Rivestimenti in vinile è conveniente e si può installare proprio sopra alcuni tipi di rivestimenti esistenti . Mentre questa è una scelta vantaggiosa per le case con legno usurato , fibra o altri tipi solidi di raccordo , non è una grande idea di installare il nuovo vinile su rivestimenti in vinile esistenti . E ' fattibile , ma si dovrà rimuovere gli angoli, il rivestimento e la parte inferiore di schierarsi e Shim quelle aree . Il lavoro finito non sarà buono come se avessi rimosso le first.Things vinile esistenti che vi serve
strumento di rimozione di rivestimenti in vinile
Nail bar
1/2-inch-by-3-inch legname trattato
1/2-inch tacchetti legno
linea di gesso
Stud Finder
Vinyl J - stampo
angoli vinile
striscia Starter
Vinyl schierandosi
Tape measure < br > 2 chiodi del tetto , 1/2-inch
aviazione snips
Tritare sega ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere il vecchio J- muffa, angoli vinile, indiscreti via con un nail bar . Tirare le unghie che rimangono nella boxe sotto .
2

Togliere la striscia inferiore di rivestimenti in vinile insieme con la striscia di avviamento sotto di esso . Per rimuovere il pezzo inferiore di schierarsi , utilizzare uno strumento di rimozione rivestimenti in vinile , a volte chiamato uno strumento zip. Wedge lo strumento tra la parte inferiore del raccordo e il pezzo direttamente sopra di esso, scorrere l'attrezzo da un lato all'altro per separare i bordi ad incastro .

3

Snap linee di gesso verticali sul raccordo esistente sulla posizione delle borchie muro . Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie , che dovrebbe essere di 16 centimetri di distanza.
4

Installare 1/2-inch tacchetti di legno vicino a porte e finestre e nella parte superiore del muro dove è stato rimosso il vecchio J- stampo . Installare il nuovo J - muffa sulla parte superiore , nella stessa configurazione , come lo stampaggio rimossa .
5

Collegare due 1/2-inch tacchetti di legno in verticale lungo la boxe , dove è stato rimosso ogni angolo vecchio vinile. Posizionare ogni tacchetto circa 1 pollice da un angolo reale della casa . Installare i nuovi angoli in vinile sulla parte superiore .
6

Nail una tavola trattata 1/2-inch-by-3-inch lungo la parte inferiore della parete in cui è stata rimossa la striscia di avviamento . La parte inferiore della scheda dovrebbe essere a filo con la parte inferiore della piastra davanzale esistente .
7

Installare una nuova striscia di avviamento sulla parte superiore della scheda trattato , con la parte inferiore del nastro da 1/2 pollice sotto il bordo inferiore della scheda trattato .
8

Far scattare la parte inferiore della prima striscia raccordo sopra il bordo della striscia di avviamento . Scivolare la striscia nello stampo angolo , lasciando un vuoto 1/4-inch tra la fine della striscia di raccordo e l'angolo per una futura espansione .
9

Fissare le strisce di raccordo con due 1/2- chiodi del tetto pollici , ma non guidare le teste dei chiodi più profonde rispetto alla flangia chiodatura . Si blocca rivestimenti in vinile , ma non attaccano saldamente al muro . Perché si sta installando una nuova vinile su vinile esistente , è ancora più importante mantenere le teste dei chiodi di andare troppo in profondità . Guidare un chiodo nella flangia chiodatura su ogni linea di gesso .
10

sovrapporsi alla striscia successiva schierandosi nella fila di circa 2 centimetri . Le cime delle flange chiodatura sono circa un pollice più corto del raccordo su ogni lato , e si incontreranno quando si sovrappongono correttamente le strisce .
11

Misurare ogni striscia al termine di un muro, o dove incontra una porta o finestra , e tagliare 1/4 pollici più breve per permettere camera di espansione all'estremità . L'inizio e le estremità delle strisce potranno infilare sotto il nuovo J - stampo per nascondere le estremità tagliate .
12

Continua la misurazione , il taglio e l'installazione di strisce di raccordo tutta la strada fino alla cima del muro , e poi tagliare la striscia superiore del raccordo longitudinalmente per adattarsi allo spazio rimanente . Far scorrere la parte tagliata e sotto la J- stampo.


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069749.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.