# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Esterno impermeabilizzanti composti per un blocco Fondazione Cinder

Impermeabilizzazione seminterrato può essere un lavoro costoso e richiede tempo . Fallimento di un sistema di impermeabilizzazione può potenzialmente distruggere una cantina e rendere la casa altamente compromessa . Aziende chimiche moderni hanno messo a punto diversi metodi di cemento tenuta e fondazioni di cemento blocchi per evitare infiltrazioni d' acqua e per sigillare le aree danneggiati dall'acqua della fondazione . La maggior parte di questi si presentano sotto forma di un composto liquido o stuccatura che sigilla seminterrato dalle infiltrazioni d' acqua di ogni genere . Sono quasi tutti possono essere facilmente applicati in una mano da un dilettante . Nessuna conoscenza specialistica è generalmente necessario . Problemi di blocco di cemento

Cinder - o fondazioni di cemento blocchi sono problematiche a causa dei giunti di malta . Quando queste fondazioni sono danneggiati , è quasi sempre nelle giunture . E 'il punto debole di questo tipo di fondazione . La natura porosa del blocco , così come la malta giunto stesso , rende questo tipo di fondazione soggetti a danni e infiltrazioni d'acqua . In generale , ci sono tre tipi specifici composti sul mercato: guarnizioni liquide , guarnizioni epossidiche e guarnizioni polimeriche . Il tipo di prodotto che si acquista dipende da molti fattori . Tuttavia, se le infiltrazioni d'acqua sta danneggiando la vostra cantina , un sigillante di qualità è solo una parte della storia - migliore drenaggio dovrebbe essere anche una parte di riformare la struttura cantina . Un sigillante non può normalmente fare il lavoro da sola .
Membrana di gomma liquida

Diverse aziende utilizzano una membrana liquida che si asciuga ad un rivestimento in gomma che è impenetrabile . Il liquido può essere spruzzato sul blocco o applicato con un pennello o un rullo. Si tratta di un composto marrone scuro che , dopo circa 10 minuti , polimerizza un rivestimento in gomma altamente flessibile che si lega molto bene con blocco in calcestruzzo . Si prosegue per uno spessore di circa 60 millimetri e asciuga a circa 40 millimetri. Si impermeabilizza il seminterrato e sigilla contro radon e termiti .

Epossidiche idrofili sigillanti

Specificamente per calcestruzzo fessurato , questo stucco flessibile è ideale per il punti deboli di blocchi - loro giunti di malta . Il sigillante qui non è specifico per copertura totale , ma riparare fessure ed altre parti danneggiate del blocco . Quando viene applicato al giunto incrinato , si espande a sette volte il suo volume iniziale , riempiendo ogni angolo della fessura creazione di un giunto flessibile . Essa deve essere sempre applicato con acqua .
Cemento polimerico Nano - Sigillante

cemento polimerico nano- crystal sigillante è altamente efficace per calcestruzzo in ambienti umidi e caldi . Questo è un liquido che si sviluppa su cemento o blocchi di calcestruzzo . Esso penetra il blocco e reagisce con la calce nel cemento . Questa reazione milioni di microscopici cristalli di nano - sigillante che si formano per sigillare completamente il calcestruzzo . Esso blocca i pori del materiale completamente e , di conseguenza , aumenta la forza del blocco di circa il 10 per cento , creando un esterno molto più difficile .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069809.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.