# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come sostituire Basement Cinder Block Walls

Mentre la colata di cemento è lo standard per la maggior parte seminterrati residenziali di oggi , in alcune zone , fondazioni blocchi di calcestruzzo sono ancora la norma . Essendo un prodotto in muratura , blocchi di cenere sono duri e strutturalmente sana quando l'appaltatore li rafforza con l'acciaio e li riempie di calcestruzzo o malta . Sostituzione di blocchi di scorie seminterrato è un grande progetto che richiede scavi , e l'utilizzo di travi di sostegno e prese di casa . A meno che non sei esperto nel disperdere carichi di peso , questo è un lavoro meglio lasciare ai professionisti. Supporto strutturale

Prima di poter cominciare a rimuovere i vecchi blocchi di cenere , si dovrà sostenere la struttura dei blocchi esistenti sono ora sostenendo . Ciò comporta l'installazione di travi strutturali nel seminterrato che si estendono alla stessa distanza la porzione di muro sarete rimuovendo . Martinetti idraulici casa terranno le travi a posto . Le prese devono sedersi sul cemento o il blocco che non permette le prese di spostare .
Scavi

Scavando fuori l'esterno di un seminterrato con una pala è possibile , ma non è raccomandato . Un operatore terne esperto può rimuovere il terreno rapidamente , proprio accanto alla fondazione , creando una trincea per accedere ai blocchi di cenere . Prima di scavare , chiamare i vostri fornitori di servizi pubblici locali per garantire che nessun linee elettriche o tubi si trovano sotto l'area di scavo . In alcune comunità , è inoltre potrebbe essere necessario ottenere un permesso prima di iniziare il progetto , e l'escavatore potrebbe essere necessario scavare una scala di tipo trincea che è più sicuro di una trincea diritto- side , ma comporta scavando una buona parte del cantiere successivo alla fondazione . Si può anche essere richiesto di installare la sicurezza sostiene in trincea .
Rimozione dei blocchi

blocchi di scorie installano in un modello stair - step , e ' rimuovere ll allo stesso modo . Il vecchio modo tried-and -true per rimuovere i blocchi è di buttarle fuori con una mazza , ma che può diventare noioso in fretta. I professionisti utilizzano martelli perforatori e martelli demolitori , che sono disponibili per l'affitto di negozi di noleggio di costruzione. Il loro utilizzo , tuttavia , è simile a utilizzando un martello pneumatico , in modo da assumere una forte lavoratore per questo compito . Se si sta rimuovendo solo una parte dei blocchi danneggiati , avrete bisogno di una sega circolare , dotato di una lama abrasiva , per tagliare il giunto di malta uniformemente sotto gli ultimi blocchi si rimuove . Si dovrebbe trovare barre di acciaio orizzontali tra ogni fila di blocchi , e si potrebbe trovare barre verticali nel mezzo dei blocchi . Una sega alternativo sarà recidere questi bar .
Covata Nuovi blocchi

Posare i nuovi blocchi nello stesso schema di quelli vecchi . Avrete bisogno di tondo per cemento armato d'acciaio , che si inserisce nelle scanalature tra i corsi , e il codice locale può richiedere barre verticali , pure. Usare malta specificamente formulato per uso strutturale . Malta standard utilizzati per la posa dei mattoni sul lato di una casa non è sufficiente . Riempire i vuoti nei blocchi con la miscela di malta o cemento , come si va . Una volta che si forma la cenere blocchi più in alto in atto , sotto la casa davanzale , attendere un paio di un paio di settimane prima di riempimento del terreno accanto alla fondazione . Si può quindi rimuovere i jack delle case e travi di sostegno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069811.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.