# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come riparare crepe su un balcone

pavimenti in cemento balcone sono difficili da riparare , una volta che si sviluppano crepe. Non solo le crepe balcone antiestetici , ma possono anche crescere fino al punto che possono influenzare la struttura del balcone . Molti fai- da-te avviare il processo di riparazione con l'aggiunta di più concreto per le crepe . Questo può solo peggiorare il problema . A meno che il nuovo calcestruzzo è una corrispondenza totale della composizione , non hanno la stessa struttura del calcestruzzo originale e solo rompere nuovamente . Prodotti epossidici sono spesso una soluzione migliore per riparare le crepe perché non consentono l'espansione e la contrazione dei floor.Things concreti che vi serve
Scopa
Scrub pennello
Detersivo per piatti
Bucket
epossidica induritore
resina epossidica
vernice legno agitatore
sabbia silicea
Pennello
epossidica color
di vernice rullo, spatola

Mostra Altre istruzioni
1

Sweep tutti i detriti dal pavimento balcone. Prestare particolare attenzione per rimuovere eventuali detriti nascondersi nelle fessure . Strofinare il pavimento con qualche goccia di detersivo per piatti misti in un secchio di acqua calda . Prestare particolare attenzione a rimuovere eventuali macchie oleose . Lavare il pavimento con acqua limpida e permettere al balcone per asciugare completamente prima di procedere .
2

Mescolare parti uguali di resina epossidica e indurente a resina epossidica . Aggiungere quattro volte la quantità di sabbia silicea alla quantità di miscela epossidica . Mescolate bene l'impasto con un agitatore vernice .
3

Applicare questa miscela a tutte le crepe sul pavimento del balcone con un pennello . Se il pavimento è irregolare, utilizzare la resina epossidica come rasatura per uniformare la superficie . Versare una piccola quantità di resina epossidica in una macchia bassa e piuma intorno ai bordi con un pennello . Lasciare pavimento del balcone si asciughi completamente seguendo le raccomandazioni del produttore . Temperatura e umidità possono influenzare il tempo di asciugatura .
4

Mix un altro lotto di parti uguali indurente e resina epossidica . Aggiungere due parti di sabbia per ogni epossidica parte per questo lotto . Aggiungere il colore epossidica per la miscela , se lo desideri.
5

Rivestire l' intero piano balcone con il secondo lotto di resina epossidica , con un rullo di vernice , per aiutare a prevenire le crepe future formazione . Se si preferisce , usare una spatola , diffondendo la resina epossidica 1/16 di un pollice di spessore . Lasciate il rivestimento a resina epossidica asciugare secondo le istruzioni sull'etichetta del produttore prima di sostituire mobili sul balcone .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069816.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.