# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Può una casa che era Stucco di riparazione da fidarsi ?

Stucco , un intonaco a base di cemento Portland , sabbia e acqua , copre l'esterno di molte case in tutto il paese . Anche se abbastanza resistente , stucco può ancora subire danni dagli elementi o incidenti e hanno bisogno di riparazioni. Una casa con rivestimenti in stucco rimane completamente sicuro e abitabile quando le riparazioni necessarie vengono eseguite correttamente la giusta temperatura e le condizioni meteorologiche , e con le tecniche di applicazione appropriate . La corretta temperatura

Per riparare stucco correttamente , è necessario eseguire il lavoro nelle temperature adeguate . Stucco , che deve essere lasciata sulla casa per molti giorni prima che catalizzi , resti se sottoposto a temperature di congelamento . Si dovrebbe applicare solo quando si aspetta temperature superiori a 40 gradi Fahrenheit per il prossimo futuro . Al contrario , eccessivo calore e il vento arido possono seccare la miscela stucco bagnato prematuramente . Lavorando su sezioni ombreggiate della casa nei giorni più caldi può contribuire a evitare questo problema .
Preparazione adeguata

pezzi La sezione di stucco riparazione che necessitano di solito ha rotto aggrappati la maglia sotto. Rimozione di tutti i detriti rotto o scheggiato prima di procedere ulteriormente farà in modo che non interferisca con il processo di polimerizzazione dello stucco fresco . Per mantenere l'integrità strutturale della riparazione , evitare di causare danni alla tornitura di legno che si attacca alla maglia come si prende i pezzi sballato .
Proper Timing

Dopo la prima applicazione stucco , mettendo un foglio di plastica sopra lo stucco umido per impedire che asciughi prima di applicare la mano successiva . Stucco non deve asciugare tra le mani . Se si asciuga prematuramente , ragno -come di cracking si tradurrà , potenzialmente compromettere la resistenza della riparazione . Quando la seconda mano va avanti sette giorni dopo la prima , coprire con il foglio di plastica di nuovo . Dopo tre giorni , è possibile applicare l'ultima mano alla zona . Lo stucco sarà pronto a ricevere vernice o un altro traguardo dopo altri sette giorni .
Piccoli

Piccole crepe nel stucco non necessitano di sostituzione con il nuovo stucco se l'area è inferiore a un ottavo di un pollice largo . Si può semplicemente riempire questi buchi con stucco acrilico siliconata , secondo l'esperto di miglioramento casa Tim Carter . Crepe profonde hanno bisogno di due mani di mastice . Posizionamento po 'di sabbia nella mano finale aiuta a mascherare la riparazione . Piccole crepe raramente indicano un grave problema in stucco . Se si dispone di un gran numero di piccole crepe concentrati in una determinata area , tuttavia , si consiglia di contattare un ispettore della casa qualificato per approfondire l'integrità dello stucco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069872.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.