# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come rimuovere Bianco corrosione dell'acciaio zincato

Bianco corrosione è un problema comune che colpisce il rivestimento di zinco su acciaio galvanizzato . Se esposto ad acqua pura in un ambiente povero di ossigeno , il rivestimento comincia a reagire ossidante. Ciò lascia un materiale corrosivo bianco acciaio che può causare gravi ruggine . Precocemente, la rimozione di corrosione bianca è facile attraverso una leggera spazzolatura . Tuttavia , se il permesso di sedersi , la corrosione penetra più in profondità nel rivestimento di zinco , rendendo più difficile da rimuovere e che richiedono sempre più ampie processes.Things rimozione che vi serve
Occhiali di sicurezza
maschera di respirazione
Stiff setole.Roll
spazzola metallica Stiff
alluminio vernice
panno pad
rullo
di vernice zinco - ricco di resina epossidica
guanti di gomma
soluzione di acido cromico
5 per cento al tubo dell'acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la corrosione luce in acciaio zincato spazzolando la superficie con un pennello a setole rigide . Indossare un paio di occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi dalle particelle corrosive . Indossare una mascherina per evitare l'inalazione delle particelle durante la rimozione . Inizia la parte superiore del pezzo di acciaio , e il tuo lavoro verso il basso con il pennello , strofinare la superficie fino a quando non vedete segni di polvere bianca sul dell'acciaio .
2

Utilizzare un spazzola metallica per rimuovere la corrosione , una volta che è stato posto in un tempo sufficiente a causare incisione della superficie . Scrub la superficie di acciaio con la spazzola metallica per rimuovere il rivestimento corrosivo bianco , andando dall'alto verso il basso del pezzo di acciaio . Strofinare un sottile strato di vernice di alluminio in superficie con un tampone di tela per aggiungere uno strato di protezione al rivestimento di zinco sull'acciaio per evitare ruggine ulteriore corrosivo . Lasciare asciugare la vernice durante la notte .
3

Indossare un paio di guanti di gomma . Lavare la superficie dell'acciaio con una soluzione di acido cromico 5 per cento , se si preferisce andare con un rapido processo di rimozione chimica invece di rimozione manuale . Applicare la soluzione acida con un pennello sulla superficie corrosa . Utilizzare una spazzola metallica rigida per strofinare la superficie in acciaio sui depositi corrosivi bianco per 30 secondi . Sciacquare la superficie con un tubo dell'acqua per eliminare l'acido .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070229.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.