# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come riparare Cracked Mortaio Dopo Settlement su un muro di mattoni

Mortar è un legante costituito da calce , sabbia e cemento che viene spesso utilizzato nei giunti tra strutture in mattoni . Mentre i giunti di malta possono apparire anche e suoni dopo l'applicazione iniziale, una volta che il muro di mattoni deposita , crepe possono iniziare a comparire . Anche se non è un problema strutturale , queste crepe sono sgradevoli . Purtroppo , l'unico modo per ripararli è rimuovendo uno strato di malta e ridando un nuovo lotto. Anche quelli inesperti con mortaring , tuttavia , può completare il progetto in poche ore di work.Things che ti serviranno
Protezione degli occhi
lavoro guanti
scalpello freddo
Hammer
Spazzola
benna
premiscelata mortaio
tubo da giardino
Pala
punta spatola

Mostra Altre istruzioni
1

proteggere gli occhi e le mani con occhiali e lavora guanti .
2

Premere la punta di un cesello freddo nelle fughe tra i mattoni in cui la malta si è incrinato e l'angolo è a 45 gradi .
3

Tenere lo scalpello saldamente con una mano mentre colpisce l'estremità con un martello per rimuovere 1/2 pollice strato di malta . Se le crepe più profonde di 1/2 pollice , continuare cesellatura fino a raggiungere mortaio solido .
4

Eliminare le fughe tra i mattoni con una spazzola metallica .
5

Riempire un secchio di plastica da 5 galloni con malta premiscelato in polvere e acqua nel rapporto indicato sulla confezione . Mescolare accuratamente con una pala finché il composto è uniforme e ha la consistenza di una glassa di burro di crema .
6

raccogliere immediatamente la malta nelle fughe tra i mattoni con la cazzuola a punta e riempire il giunto 1 /4 di pollice alla volta . Lasciare che la malta di istituire per 15 minuti prima di applicare un altro strato . Ripetere l'operazione fino a quando la malta è a filo con il volto di mattoni.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070295.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.