# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come sbarazzarsi delle efflorescenze sulla malta tra i mattoni

efflorescenze può essere una brutta vista su superfici in mattoni . Questa sostanza cristallizzato può formarsi sulla malta tra i mattoni e creare un bianco, accumulo di gesso , come intorno i mattoni . Come si pulisce fuori dipende da quanto grave è l'accumulo è . È inoltre necessario aspettare per il film di risolvere prima di poter pulire ; il tempo varia a seconda della formazione , ma avrete bisogno di almeno tre days.Things che ti serviranno
Spugna
Acqua
Nylon pennello
Nylon scrub pad
Haze rimozione
Tile /stucco pulitore
Mostra Altre istruzioni
1

Immergere una spugna in acqua pulita , lasciare che la goccia d'acqua in eccesso , quindi inumidire leggermente lo stucco per ammorbidire il efflorescenze . Ammollo la boiacca con l'acqua non è necessaria .
2

Scrub la malta con una spazzola di nylon rigida o un tampone di nylon scrub per cercare di eliminare qualsiasi luce /strato mite della pellicola sul stucco .

3

Applicare un dispositivo di rimozione foschia e macchia un po ' di più se la nebbia è troppo da rimuovere con la sola acqua . Assicurati di ottenere un composto che lavorerà con efflorescenze , e leggere tutte le istruzioni applicative .
4

Applicare una forte , a base di acido fosforico stucco pulito se avete ancora problemi con la foschia . Questo dovrebbe essere usato solo in casi estremi di efflorescenze che sono stati presenti sulla malta per almeno tre settimane .
5

Risciacquare tutto lo stucco con un'altra applicazione di acqua pulita e la spugna . La quantità di acqua non dovrebbe importare qui poiché lo scopo è quello di rimuovere tutta la soluzione di pulizia ( s ) .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070495.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.