# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Manutenzione dei tetti di tegole

Un tetto tegola può aggiungere fascino immediato ed eleganza verso l'esterno della vostra casa . Tuttavia , questo non è l'unico vantaggio di questo tipo di tetto. In realtà , i proprietari optano spesso per le mattonelle , perché è uno dei più resistenti , duraturi materiali di copertura disponibili . Nonostante la sua forza e la resistenza , però, un tetto di tegole deve essere mantenuto correttamente . Anche se richiede una routine di cura piuttosto bassa manutenzione , saltare uno dei passaggi può significare guai per il vostro tetto di tegole . Evitare Walking On It

Il passo più semplice per mantenere il vostro tetto di tegole è quello di evitare di camminare su di essa se ​​non assolutamente necessario . Mentre un tetto di tegole regge molto bene alle intemperie , non è come gli altri tipi di copertura che è possibile spostare liberamente su durante l'esecuzione di riparazioni . Se non si sta attenti , la piastrella può facilmente rompersi o incrinarsi sotto i piedi . Piastrelle rotte possono consentire raggi UV del sole e l'acqua per raggiungere underlayment del tetto e causare seri problemi . Se si deve camminare sul tetto , cercate di rimanere sul fondo 3 pollici della piastrella , che ha il sostegno di tegola lambito sotto di esso , e bilanciare il peso uniformemente . Passo più piano possibile e muoversi in una direzione orizzontale . In caso di rottura di piastrelle , mentre si sta camminando sul tetto , farlo sostituire immediatamente per evitare ulteriori danni .
Controllare regolarmente

Perché è fondamentale sostituire le piastrelle danneggiate rapidamente , è necessario controllare il vostro tetto su base regolare per i segni di piastrella rotta o incrinata . Per evitare di camminare sul tetto , è possibile utilizzare una scala e binocolo per eseguire un controllo visivo . Inizia nella parte anteriore della vostra casa e guardare ogni fila di piastrelle segni di danni . Spostare la scala intorno alla casa in modo da avere una visione privilegiata di tutta la tegola .
Utilizzare una rondella di pressione

Per mantenere il vostro tetto pulito e mantenere la sua apparenza , lavarlo su base annua . Tuttavia , se si vive in un clima caldo e umido , potrebbe essere necessario lavare più spesso dal momento che un tetto di tegole può facilmente crescere alghe , muffe e muschio in tale ambiente . Per la pulizia più efficace , si consiglia un lavaggio a pressione . Assicurarsi che la pressione della lavatrice è impostata non superiore a £ 1200 per pollice quadrato ( psi ) , però, o si rischia di danneggiare la piastrella . Mantenere l'ugello della idropulitrice almeno 1 o 2 metri dalla piastrella per evitare rotture . Se la vostra idropulitrice ha un sistema di induzione di spruzzare una miscela di acqua e detersivo , utilizzare una soluzione al 10 per cento di cloro -acqua per contribuire a liberare la tessera di alghe , muffe e muschio.
utilizzare un sigillante

Quando si pulisce il tetto di tegole ogni anno , è una buona idea di applicare un chiaro sigillante acrilico. Inizia con un chiaro prodotto Primer alchidico per preparare la piastrella . Se si vive in un ambiente caldo , zona umida , si consiglia di utilizzare un sigillante specificamente progettato per prevenire la crescita di alghe e muschio. Ricoprire l'intero tetto con il sigillante per conservare il suo aspetto e proteggerlo dalle intemperie.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070512.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.