# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Fare pavimenti in legno in una perdita di cucina Quando si verificano fuoriuscite ?

Piastrelle di ceramica, vinile e pietra sono in genere i materiali per la pavimentazione di scelta quando si pianifica una cucina. Molti proprietari di abitazione , invece , vorrebbero avere pavimenti in legno in cucina . Se la motivazione è quello di raggiungere un ambiente caldo, aspetto vecchio stile o di unificare i pavimenti in tutta la casa , si dovrebbe considerare il modo sversamenti influenzano pavimenti in legno . Pavimenti Costruzione

in legno sono in genere listelli di legno 3/4-inch o tavole installati sulla cima di anticalpestio . In vecchie case , anticalpestio è di solito le schede da 1 pollice di spessore , mentre le più nuove case di solito hanno i fogli 4-da - 8 - piedi di compensato 3/4-inch . I vecchi pavimenti in legno sono state installate perpendicolarmente o diagonalmente alle schede sottofondo , creando molte lacune che l'acqua può penetrare . Compensato anticalpestio ha meno .
Spill Danni

maggior parte sversamenti cucina non sono sufficienti per causare una perdita nello spazio sotto il pavimento . Fuoriuscite più grandi - una pentola stock piena di liquido , per esempio - potrebbe penetrare il pavimento finito e raggiungere il sottofondo . Pulizia veloce è la chiave per il controllo dei danni . Se lasciato sul legno duro , fuoriuscite possono danneggiare la finitura o deformare le assi del pavimento .

Perdite

Perdite da impianto idraulico difettoso e frigoriferi sono una preoccupazione per qualsiasi pavimento della cucina . Peggio ancora , le inondazioni causate da canali di scolo intasati o acqua rimasta esecuzione può rovinare qualsiasi piano . Perdite non rilevate e inondazioni penetrare rapidamente pavimento finito e farsi strada attraverso il sottofondo . I vecchi sottofondi coleranno in ogni divario tra le schede , mentre sottofondi compensato saranno perdite nei loro cuciture , che sono meno numerosi e più lontani .
Consigli

Il più veloce fuoriuscita è pulito , si verificherà il meno danni alla finitura , il legno , il sottofondo e lo spazio sotto . Dopo aver rimosso le acque superficiali in seguito grandi eventi , può essere necessario utilizzare ventilatori o un deumidificatore per attirare l'umidità dal legno . Per ridurre la loro responsabilità , le compagnie di assicurazione del proprietario di abitazione spesso inviano immediatamente in squadre di pulizia con attrezzature di essiccazione , quando i contraenti segnalano inondazioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012110.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.