# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come sbarazzarsi di odore di legno marcio

Perché è un materiale organico , il legno è soggetto a una crescita di muffa e marciume quando esposta ad umidità . È possibile mascherare temporaneamente l'odore di legno marcio utilizzando deodoranti , ma l'unico modo per eliminare definitivamente l'odore di legno marcio è quello di rimuovere la fonte . Asciugare il legno e rimuovere la muffa con un detergente alcalino , o in alcuni casi , sostituire il legno marcito gravemente . Cose che ti serviranno
Fan
Deumidificatore
fosfato trisodico
Bucket
Scrub pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare la fonte di il legno marcio . Telai di finestre o porte in uno scantinato umido sono inclini a muffa e marciume . Macchie scure su un soffitto o parete può indicare che gocciola acqua dietro il muro a secco , provocando l'odore di legno marcio . Ambientazione esterna , ponti o addirittura strame legno può causare un odore di legno marcio .
2

Fix stillicidio tubi o perdite di tenuta , ed eseguire ventilatori , finestre aperte o alzare il calore per asciugare il legno fuori. Eseguire un deumidificatore se l'odore di legno marcio è causato da eccessiva umidità .
3

Miscelare 10 cucchiai di fosfato trisodico con acqua calda 1 gallone in un secchio . Strofinare il legno danneggiato con questa soluzione di pulizia per rimuovere la muffa . Lasciare il legno per asciugare completamente .
4

finestre aperte e ventilatori eseguire per rimuovere l'odore di legno marcio . Una volta che la muffa viene rimossa o il legno marcio sostituito , l'odore dissipa nel giro di pochi giorni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012122.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.