# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Odore di muffa in cantina dopo una perdita d'acqua

Perdite d'acqua sono dannosi in una varietà di modi . Non solo danni d'acqua la struttura della vostra casa con esposizione prolungata , ma favorisce anche la formazione di muffe che spesso porta ad asma , allergie e altri problemi respiratori . Se avete un odore di muffa in cantina a seguito di una perdita d'acqua , la formazione di muffe è un probabile colpevole , ed è necessario un'azione aggressiva per eliminare sia l'odore stesso e la sua causa . Riparare la perdita

muffa cresce ovunque ci sia una fonte di umidità combinata con l'oscurità , e questo rende scantinati particolarmente suscettibili . Se il piano interrato è iniziato odorare dopo una perdita , l'acqua della perdita è responsabile , e la fonte deve essere identificato e riparato prima di ogni ulteriore azione . In caso contrario , più acqua continuerà a penetrare in , e tutti gli altri sforzi per rimuovere l'odore sarà per nulla . Cercare crepe nei muri e soffitto , insieme a eventuali pozze di raccolta di umidità . Gravi perdite probabilmente richiederanno riparazione professionale .
Rimuovere qualsiasi stampo

Una volta che la fonte della fuga di notizie è stata eliminata , concentrarsi su qualsiasi stampo o muffa che sta causando la muffa odore . Indossare una mascherina antipolvere per evitare l'inalazione di spore di muffa , perché possono causare difficoltà di respirazione . Togliere muffa commerciali spesso utilizzano una soluzione di candeggina per uccidere e rimuovere la muffa . Indossare guanti di gomma ogni volta che si utilizza detergenti a base di candeggina , perché sono corrosivi per la pelle . Aceto bianco è anche uno stampo assassino utile , perché è leggermente acida ma non tossico e non corrosivo come candeggina . Scrub a stampo con una spazzola quando si utilizza il detergente , per garantire che le spore vengono rimossi da fessure e pori nel pavimento , pareti e soffitto .
Migliorare la ventilazione
finestre e porte aperte

nel seminterrato , e portare ai fan di aumentare la velocità del flusso d'aria nella stanza . Circolare l'aria consente di eliminare sia l'odore di detergenti utilizzate sullo stampo e lo stampo stesso. Scantinati spesso odore di muffa in ogni caso , a causa della scarsa circolazione d'aria e perdite d'acqua contribuiscono solo a questo problema . Lasciare le finestre aperte e le ventole in esecuzione durante la notte , e tanto l'odore deve essere andato in mattinata .
Usa Deodoranti

Ci sono diversi deodoranti naturali che aiutano anche con la rimozione di odori di muffa . Aceto bianco non solo uccide la muffa , ma aiuta anche ad eliminare il suo odore . Spruzzare una soluzione di aceto e acqua bianco intorno al piano interrato . Concentrarsi sulle aree dove si trovava la perdita. Il profumo di aceto scomparirà da sola in pochi minuti . Un'altra opzione è quella di bollire l' aceto bianco in una pentola e poi metterlo nel seminterrato per il vapore di assorbire gli odori esistenti . Cospargere bicarbonato di sodio su eventuali aree precedentemente ammuffito pure , e aspirare fino dopo diverse ore per il controllo degli odori supplementare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012130.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.