# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

La mia cantina è allagata a causa della pioggia : cosa posso fare

Dopo un forte temporale , non è raro trovare un diluvio in cantina , soprattutto se si vive vicino a un fiume, torrente o altro organismo di acqua che potrebbe traboccare . Mentre trovare un diluvio in casa può essere molto sconvolgente , è possibile limitare i danni alla vostra cantina ed effetti agendo rapidamente al primo segno d'acqua . Tenete a mente questi consigli se forti temporali sono attesi nella vostra zona, così sarete in grado di ottenere la vostra cantina tornare alla normalità il più presto possibile . Rimuovere l'acqua

Il primo passo per ripulire dopo la pioggia ha allagato la vostra cantina è quello di sbarazzarsi dell'acqua. Se non è troppo profondo , di solito è possibile aspirare l'acqua con un negozio vuoto bagnato-asciutto . È necessario svuotare il vuoto manualmente , però, quindi non aspirare troppa acqua in una sola volta , o la vac sarà troppo pesante da sollevare . Assicurarsi di rimuovere tutta l'acqua , avendo cura lungo i battiscopa in un seminterrato finito e dietro mobili e altri oggetti di grandi dimensioni .
Asciugare Space

Per evitare la crescita di muffe e danni dell'umidità supplementare , è necessario asciugare la vostra cantina il più rapidamente possibile . Deumidificatori sono la scelta migliore, perché rimuovere l'umidità dall'aria , così come le pareti , tappeti e altri oggetti . Se avete una grande alluvione , in considerazione di affittare deumidificatori industriali resistenza da una società di restauro . Hanno diversi in esecuzione contemporaneamente per diversi giorni . Se la vostra cantina è dotata di aria condizionata , accenderlo , perché agisce un deumidificatore pure. Impostare alcuni tifosi per mantenere l'aria in movimento per asciugare lo spazio più rapidamente . Se è umida al di fuori , lasciare le finestre del seminterrato chiuse . Tuttavia , se l'aria esterna è secca , è possibile aprire le finestre per contribuire a spostare l'aria . A seconda della gravità del diluvio , può richiedere fino a due settimane per il piano seminterrato ad asciugare completamente fuori, così si dovrebbe lasciare i deumidificatori e ventilatori in esecuzione di spostare il processo in corso .

disinfettare la zona

Mentre un diluvio di acqua piovana non è così pericoloso come una causa per il backup delle acque reflue , ci possono sporco, detriti e altri contaminanti nell'acqua che pongono rischi per la salute . Quando il piano seminterrato è asciutto , disinfettare tutte le aree e gli elementi che sono stati esposti al dell'alluvione . Diluire candeggina con acqua per creare un lavaggio disinfezione , e usare una spugna per applicarlo a tutte le superfici . Sciacquare la miscela candeggina fuori , e lasciare ancora una volta la cantina di aria secca .
Assumere professionisti

Se hai una profonda inondazione da affrontare, potrebbe essere quasi impossibile per eliminare l'acqua da soli . Invece , contattare una società di restauro , che aiuta a ripristinare le case che hanno subito inondazioni, incendi e altri danni gravi . Queste aziende hanno l'equipaggiamento pesante in grado di rimuovere l'acqua e seccare la cantina il più rapidamente possibile . Se si dispone di un seminterrato finito , e non è stato un danno al pavimento , le pareti o di altri settori , una società di restauro può anche sostituire o riparare questi elementi .
Chiamare la compagnia di assicurazione

a seconda del tipo di polizza di assicurazione del proprietario di abitazione che si è , si può essere coperto per danni d'acqua in casa . Chiamate il vostro compagnia di assicurazione per scoprire i dettagli della vostra politica . Se siete coperti , la compagnia di assicurazione sarà probabilmente invia un agente per esaminare la vostra cantina e determinare l'entità del danno , prima di elaborare la richiesta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012135.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.