# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Qual è il modo migliore per asciugare Tappeti Dopo Basement Inondazioni

? Quando i vostri inondazioni seminterrato , è necessario agire in fretta per salvare i tappeti e la vostra casa . La muffa è una preoccupazione principale quando un seminterrato inondazioni , e tappeti bagnati può accelerare la crescita di muffe , secondo i Centers for Disease Control and Prevention . Il sito web Flood sicurezza indica che i tappeti lasciato sotto l'acqua per 24 ore o più devono essere eliminati . Per i tappeti che sono stati allagati per meno di 24 ore , ci sono modi per asciugare e salvare loro. Ventilazione

tappeti bagnati in un seminterrato che è stato inondato creano umidità. Ottenere l'aria secca dall'esterno che circola attraverso il seminterrato . Aprire tutte le finestre e le porte , come si può permettere all'umidità di fuggire ; questo accelera il tempo di asciugatura per i vostri tappeti e pavimento di cemento .
Gettare Tappeti

Utilizzare una lavatrice e asciugatrice per pulire tappeti . Prendi i tappeti fuori dalla cantina e strizzare fuori per ridurre la quantità di detriti e acqua in essi . Assicurati che il tuo lavatrice e asciugatrice sono grandi abbastanza per gestire i tappeti . Tappeti che hanno un'etichetta lavaggio in lavatrice su di essi sono sicuri per l'uso nella lavatrice e asciugatrice . Non tentare di asciugare tappeti naturalmente in primo luogo; subito li entrare in una lavatrice .
Tappeti più grandi

più grandi tappeti e moquette da parete a parete devono essere rimossi immediatamente da essiccare correttamente . Se si dispone di imbottitura per i vostri tappeti , che deve essere rimosso pure . Non posizionare i vostri tappeti sul prato o su qualsiasi superficie piatta che solo permette di lato ad asciugare . Il modo migliore per asciugare i tappeti è quello di trovare un modo per appendere utilizzando clothesline o qualche altro tipo di corda .

Ispezione

Tappeti da uno scantinato allagato possono scegliere piccole quantità di acque reflue e di altre sostanze chimiche memorizzati in cantina , come ad esempio prodotti vernicianti . Una volta che i tappeti si sono asciugati , controllare per vedere se sono in grado di essere reinstallato nel seminterrato . Se i tappeti odore di fogna o di prodotti chimici , immediatamente disporne e di ottenere nuovi tappeti seminterrato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012142.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.