# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Modi per fermare Inondazioni

Ci sono molte condizioni climatiche differenti che causano inondazioni e sono comprensivi di precipitazioni prolungate , intense tempeste di pioggia che producono una quantità eccessiva di acqua e neve che si scioglie , che si verifica in genere all'inizio della stagione primaverile . Altri fenomeni meteorologici , quali cicloni e forti temporali possono anche contribuire a inondazioni. Governo, le città e le comunità usano vari metodi e procedure quali Golena di gestione , zone umide, argini e dighe per fermare le inondazioni volta che si verifica . Golena Gestione

Federal Emergency Management Agency ( FEMA) è un'agenzia all'interno del US Department of Homeland Security ( DHS ), che risponde ai disastri . Quando si tratta di alluvioni , essi utilizzano il programma di gestione pianura alluvionale come misura correttiva e preventiva per ridurre i danni provocati dalle inondazioni . Questo piano utilizza zonizzazione , la costruzione di norme di costruzione e per usi speciali ordinanze alluvionali di fermare le acque alluvionali prima di sorpassare una città. Programmi di gestione alluvionali sono inoltre progettati per aiutare le comunità a sviluppare sane programmi di gestione alluvionali che comprendono fermare il flusso di acque alluvionali , una volta che si verificano .

Wetlands

Secondo l' Environmental Protection Agency , le zone umide agiscono come spugne naturali che trappola e rilasciano lentamente inondazioni quando traboccano un'area. Le zone umide sono noti anche come paludi , torbiere e paludi e la vegetazione come alberi e stuoie radici giocano un ruolo nella riduzione alluvionali mentre distribuiva loro su pianure alluvionali . Questa azione riduce l'erosione del terreno e riduce in modo significativo acque alluvionali . Wetlands anche trattengono l'acqua e impedire la devastazione delle colture da troppa acqua . Protezione dalle inondazioni è uno dei motivi per cui l'EPA stabilisce leggi, regolamenti , prassi e norme per le zone umide all'interno degli Stati Uniti .
Argini

Secondo FEMA , argini sono argini di terra che sono costruiti e progettati per fermare il flusso di acque alluvionali quando si verificano. Questi sistemi di protezione dalle alluvioni artificiali sono stati creati per contenere , controllare o deviare il flusso delle acque alluvionali . Ci deve essere una notevole quantità di pioggia prima di un argine non riesce a trattenere le acque alluvionali . FEMA rileva inoltre che gli Stati Uniti hanno migliaia di chilometri di sistemi di argini - alcuni progettata per le aree agricole e gli altri per le regioni urbane

Dighe e prevenzione dell'erosione

Dams . sono strutture artificiali che assomigliano a grandi pareti . Uno scopo per la loro costruzione è quello di trattenere le acque dai fiumi inondazioni e territorio circostante . Le dighe servono anche allo scopo di proteggere le aree da inondazioni contenente enormi quantità di acqua piovana . Quando vi è una elevata quantità di terra in uno spazio aiuta a ridurre le inondazioni . Terreno erosione si verifica quando le acque alluvionali spostano grandi quantità di terreno durante un incidente di inondazioni. Alberi , piante e rocce di grandi dimensioni sono barriere naturali che impediscono acque alluvionali da erodere una zona e sono in genere sviluppati ed attuati in luoghi che sono soggette ad alluvioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012181.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.