# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come distruggere muffa nera

La muffa nera è comune nelle aree dove c'è umidità o umidità , come bagni, cantine e cucine . Si può trovare anche in pareti e soffitti in cui vi è una perdita da cose come elettrodomestici e condizionatori d'aria . La muffa nera è tossica e può causare mal di testa, asma , allergie e immunità compromessa . Nella maggior parte dei casi , la muffa può essere pulito con sapone , acqua e candeggina . Muffa che si è attaccato alle superfici porose come muro a secco può essere necessario sostituire . Cose che ti serviranno
di plastica
Tape
Mask
Guanti
Eyewear
Scrub pennello
Rag
Bucket Bag
Trash
Sapone
acqua
disinfettante
Fan o deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1

Trova la causa dello stampo . La fonte dello stampo deve essere risolto prima di iniziare la pulizia. Cercare perdite intorno elettrodomestici, nel lavoro condotto dell'aria condizionata , intorno lavandini e vasche o dovunque dove l'umidità può entrare
2

Sigillare la stanza con plastica e nastro adesivo prima di pulire e solo pulito una stanza a volta. Le spore della muffa sono tossici e possono essere trasmessi attraverso l'aria in altre parti della casa . Assicurati di indossare una maschera, guanti ed occhiali protettivi - usura. Lavare gli indumenti e le scarpe subito dopo aver terminato . Gettare tutte stracci in un sacco della spazzatura e prendere direttamente fuori .
3

Mettere un deumidificatore o un ventilatore in camera ad asciugare . Rimuovere l'umidità dalla zona impedirà spore di diffondersi e causare ulteriori danni . Se la stanza ha finestre o una porta che conduce all'esterno, aprirlo per aria.
4

Mist aree di stampo con acqua . Questo consentirà di evitare le spore di andare in volo in altre parti della stanza e ri -connessi . La muffa può essere sospeso per mesi prima di mostrare segni di crescita.
5

Mescolare acqua e sapone e applicare alle aree di muffa nera con uno straccio o una pompa irroratrice . Usare uno straccio , vecchio spazzolino da denti o una spazzola e pulire accuratamente la zona . Assicurarsi di pulire tutte le aree intorno allo stampo a caso si è diffuso .
6

Disinfettare la zona con candeggina , ammoniaca , alcool o acqua ossigenata , seguendo la stessa procedura come avete fatto con acqua e sapone . Il prodotto che si sceglie dipende dal grado di muffa nella vostra camera e la salute generale delle persone in casa . Ad esempio , candeggina funziona meravigliosamente sulla muffa e uccide quasi nulla , ma i fumi può rendere alcune persone male .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.