# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Smoke Damage Cleanup Consigli

Pulizia dopo un incendio in casa può essere un processo costoso , anche se c'è solo un danno di fumo. Ci sono alcune cose fondamentali che puoi fare per liberare la casa del pesante odore di fumo e macchie senza l'assunzione di un professionista . Sapone ricerca e prodotti a solvente per quello che meglio si adatta al vostro danno , quindi utilizzare le tecniche che seguono per salvare le vostre pareti e pavimenti e ridurre o eliminare il danno .
Sicurezza

Raccogliere gli elementi di sicurezza necessari per lavorare con i danni del fumo . Anche vecchio odore di fumo può causare danni , per cui è importante proteggere i vostri vestiti , mani e polmoni . Utilizzare guanti , indumenti protettivi e una maschera antigas . Smaltire ogni sinistro cibo in casa . Fumo può rendere il cibo tossico .
Liberare l'area

Rimuovere tutti i mobili della casa . Se il danno è isolato ad una sola stanza , potrebbe essere necessario pulire l'intera casa . Danni del fumo è pervasivo e può colpire tutte le camere . Conservare i mobili in modo da poter concentrarsi sulla pulizia della camera prima . Potrai pulire i mobili utilizzando un metodo diverso . Rimuovere le tende , moquette e pad , e tutti gli altri elementi di tessuto nella stanza .
Pulire le macchie

mescolare un detergente forte solubile in acqua con l'acqua . Diluire secondo le indicazioni sull'etichetta . Macchie e pesanti a base di olio richiedono una maggiore concentrazione . Concentratevi su superfici porose per il miglior risultato . Lavare il soffitto e le pareti con spazzole di lavaggio . Per le macchie più forti, diffondere il detersivo direttamente sulle pareti e attendere da 10 a 20 minuti . Strofinare una piccola patch alla volta . Risciacquare e ripetere se necessario. Pulire il pavimento con una macchina disco con una spazzola dura o pad. Pulire alluminio e vetro con un detergente per vetri e un panno morbido .
Pulire l'odore

uniformemente applicare un enzima di solvente con un aerografo per tutte le pareti e soffitti per liberare la casa di odore di fumo . La soluzione si diffonderà come una schiuma . Sigillare la stanza e lasciare agire per 40 minuti. Un pulitore non patogeno lavora nel tempo, in modo che i risultati non saranno istantanea . Attendere 24 ore per l'odore di essere andato prima di iniziare il restauro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.