# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come faccio a riparare un forno dopo un'alluvione ?

Forni si trovano in quasi ogni casa in America . Essi sono utilizzati per riscaldare le case nei mesi più freddi e sono un must per ogni proprietario di abitazione . Solitamente si trova nel seminterrato delle case e la loro temperatura può essere regolata da un termostato . Durante i temporali , scantinati alluvione . Questo allagamento può danneggiare il forno. Sostituzione di un forno a gas può essere costoso , in modo da provare a riparare il forno prima . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile
Rags
Tubo Air
Acqua
Sapone
nastro di teflon
Accendino
Mostra Altre istruzioni

1

pompare tutta l'acqua dalla cantina e lontano dal forno con una pompa sommersa . Eseguire il tubo di uscita della pompa al di fuori della casa , dove l'acqua possa defluire . Girare tutti Shutoffs gas sul forno in posizione off per evitare una fuga di gas .
2

Allentare la linea di alimentazione del gas con una chiave inglese . Girare la linea in senso antiorario per rimuoverlo e ripetere il processo per la linea pilota , la linea bruciatore principale e la termocoppia . Individuare il bruciatore del forno e tirarlo fuori dalla camera . Pulire l'interno del bruciatore per rimuovere polvere e detriti che potrebbero essersi accumulati lì durante l'alluvione . Pulirlo con stracci e soffiare il montaggio con un tubo dell'aria .
3

Pulire lo schermo di sfiato del bruciatore soffiante con uno straccio per assicurarsi che sia privo di detriti . Impostare il bruciatore in posizione e fissarlo saldamente al forno. Spegnere tutte le porte sull'unità di controllo con un tubo dell'aria fino a quando non c'è acqua residua .
4

Collegare la linea linea pilota , termocoppia e bruciatore ruotando in senso orario in posizione con una chiave inglese . Non stringere troppo le linee , che può striscia facilmente . Ricollegare la linea di alimentazione del gas . Girare la linea di alimentazione gas alla valvola . Mescolare il 75 per cento di acqua con il 25 per cento portasapone . Versare un po ' sulla valvola e vedere se bolle intorno ai raccordi . Se non c'è una perdita .
5

Spegnere il gas , staccare il raccordo perde, avvolgere i filetti dei tubi in nastro di teflon e ricollegare il raccordo . Accendere il gas e controllare di nuovo la presenza di perdite . Se il raccordo è sicuro , accendere la spia sotto il forno con un accendino o fiammifero per accendere e assicurarsi che il forno sta funzionando correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012222.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.