# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come estendere il tubo di scarico sulla pompa di pozzetto

drenaggio del tuo carter pompa o tubo di uscita è il tubo che corre da dove la pompa riposa verso l'esterno della vostra casa . In genere , i tubi di deflusso corrono attraverso una parete o area all'interno solo per fuori casa dove l'acqua possa defluire . Tuttavia , ci può venire un momento in cui è necessario estendere il vostro tubo di scarico . Estendere il tubo di scarico della vostra pompa di pozzetto è solo una questione di aggiungere più tubo , e, eventualmente, un gomito o altro connettore . Cose che ti serviranno
tubo in PVC
gomito PVC (opzionale )
connettore PVC
colla PVC
vecchi stracci

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il carter pompa e staccare la spina .
2

Rimuovere e pulire l'estremità del tubo di deflusso pompa di pozzetto esistente con un vecchio straccio . Rimuovere eventuali impurità o sporcizia e asciugare accuratamente.
3

Disinfettare l'estremità del tubo di deflusso con cloruro di polivinile ( PVC ), colla e fissare un PVC end connettore femmina ad esso .

4

Pulire un'estremità del nuovo tubo in PVC che si intende utilizzare come un tubo di scarico di estensione . Applicare la colla PVC ad una estremità e collegare una estremità del connettore maschio PVC .
5

Applicare la colla PVC per l'estremità maschio del tubo di scarico e quindi collegare tale estremità maschio al connettore femmina appena attaccato al tubo di deflusso esistente .
6

Lasciare 1-2 ore per il collegamento appena incollato ad asciugare prima di collegare il vostro pompa di pozzetto e riaccenderlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.