# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come verificare una pompa di pozzetto

pompe aspiranti sono in genere installati nel livello più basso di una casa in zone basse . Pompe aspiranti fuoriuscire acqua stagnante e pompano fuori della vostra casa attraverso un condotto di scarico . Durante la stagione secca nella vostra zona non si può tenere il carter pompa in funzione o anche collegato in Se questo è il caso, ti consigliamo di provarlo prima di utilizzarla quando tramonta stagione delle piogge trovi Cose che ti serviranno
Idraulica serpente

Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare vostro bacino di scarico pompa di pozzetto , cercando visivamente a questo. In particolare , controllare il galleggiante , se ne ha uno . Inoltre , togliere il coperchio alla fossa del carter pompa per assicurarsi che non vi è alcun spazzatura , sabbia o fango accumulo all'interno .
2

piedi al di fuori della zona in cui è installato il carter pompa e controllare il tubo di scarico di deflusso per assicurarsi che non ci siano impedimenti . Eseguire un serpente idraulico di serie attraverso il tubo di deflusso in caso di impedimento o se volete semplicemente per assicurarsi che non ci sia uno.
3

Ispezionare il cavo di alimentazione della pompa . Assicurarsi che non sia scalfito o danneggiato . Inserire la spina in Assicurarsi che l' alimentatore sta lavorando in maniera adeguata.
4

Versare circa 3-4 litri di acqua tiepida nel bacino pompa di pozzetto e lasciare che la pompa di pozzetto per attivare . Guarda per assicurarsi che la pompa è in grado di pompare fuori l'acqua . Passeggiata fuori di nuovo e assicurarsi che l'acqua scorre liberamente attraverso la pompa di efflusso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.