# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come prendersi cura di un pavimento in legno , dopo un diluvio

L'alluvione può creare danni significativi nella vostra casa. Dopo che l'acqua si è abbassata , per valutare i danni e recupero ciò che si può è un primo passo naturale per mettere la vostra vita insieme . L'acqua e il legno non vanno bene ; un pavimento in legno può diventare deformato e male infetto da umidità in eccesso e la muffa che segue . Prenditi cura del tuo pavimento in legno dopo un'alluvione a tappe ; mesi possono passare prima che tu sai ciò che può essere riparato o se sono necessarie sostituzioni. Cose che ti serviranno
pennello Scrub
Bucket
Detergente
Drill
Deumidificatore
Detersivo per piatti
Lavatrice soda
Nails
Hammer
Sander
Bleach
Ammonia
finitura legno
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

pulire il pavimento. Utilizzare una spazzola non metallica che è rigido ma non graffiare i pavimenti in legno . Un detergente non sudsing e un secchio pieno d'acqua saranno rimuovere fango e altri detriti . Rimuovere il battiscopa della stanza in modo da poter entrare in tutti gli angoli .
2

Praticare alcuni fori nei muri tra i perni prima di sostituire il battiscopa . Questo permette all'acqua in eccesso di defluire dalla parete senza contribuire a ulteriori danni nelle pareti o pavimenti .
3

Utilizzare il liquido piano di pulizia regolare per pulire il legno una volta tutta l'acqua ha prosciugato fuori le mura e il fango è stato rimosso .
4

Lasciare asciugare il pavimento per proprio conto , senza forzare il problema . Mantenere la vostra casa più asciutto possibile , con un deumidificatore e mantenere il set termostato non superiore a 60 gradi Fahrenheit a faciliate essiccazione. Ventilare la vostra casa con porte e finestre aperte il più possibile . A seconda della portata delle inondazioni , il processo di essiccazione può richiedere settimane o addirittura mesi .
5

Prenditi cura delle deformità nelle tavole del pavimento dopo che il legno si è asciugato completamente . Inchiodare tavole che hanno deformazione minore, ma senza segni di muffa o stampaggio sotto il traguardo. Utilizzare una levigatrice per uniformare le incoerenze e piccoli urti .
6

rimuovere muffe e funghi da pavimenti in legno inondati con una miscela di acqua e soda . Combina un gallone di acqua e 4-6 cucchiai. di soda , e strofinare con una spazzola . Risciacquare l'acqua limpida , e strofinare con un panno morbido .
7

Prendere la finitura dal pavimento se la muffa è insinuata sotto il rivestimento . Pulire il pavimento con una miscela di fosfato - e - candeggina acqua trisodico per rimuovere la finitura . Mescolare un gallone di acqua , 4 cucchiai . fosfato trisodico , uno smacchiatore disponibile presso negozi per la casa , e una tazza di candeggina . Se la muffa non si stacca dopo il traguardo viene rimosso, potrebbe essere necessario sostituire le assi del pavimento .
8

Refinish vostri pavimenti in legno dopo tutto l'asciugatura e la pulizia è stata completata . Proteggere il legno con un cappotto di conservazione prima di applicare il vostro arrivo.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012237.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.