Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come sbarazzarsi di Basement Mold & Muffa

La muffa è un fungo che cresce in ambienti ad alta umidità . La muffa è prime fasi di muffa , secondo la Federal Emergency Management Agency . Le colonie di muffa si verificano appena 48 ore dopo che l'ambiente diventa bagnato. La muffa può causare problemi di salute alle persone esposte di esso e le spore , piccolo seme come particelle , esso emana . Cancellazione del seminterrato di muffe e funghi è fondamentale per la sicurezza degli occupanti della casa . Cose che ti serviranno
Spugne
negozio Vac
detergenti
Bleach
Guanti
Protezione degli occhi
respiratore
tifosi o deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1

Togliere l'acqua dalla cantina ed eliminare la fonte . Utilizzare spugne per assorbire e strizzare piccole quantità di acqua . Utilizzare una vac negozio per rimuovere grandi quantità . Ventilare la cantina per eliminare l'umidità . Se la sorgente di umidità era un tubo rotto ripararlo . Situazioni di allagamento possono essere più difficili da eliminare e può avere il suo corso prima la fonte di acqua viene eliminato .
2

Rimuovere ed eliminare tutti gli elementi assorbenti di umidità che sono bagnate . Questo include moquette , tappeti , mobili e materiali da costruzione assorbenti come cartongesso o pannello del soffitto .
3

lavare tutte le superfici non porose , legno massello, cemento , metallo o plastica con un detergente e il mix di acqua . Utilizzare una spazzola rigida per lavare i materiali . Rimuovere l'acqua utilizzata durante il processo di lavaggio con una vac negozio per eliminare l'umidità in cantina .
4

Disinfettare le stesse superfici non porose con una miscela del 10 per cento acqua e candeggina . Lasciare che la miscela di candeggina per disinfettare la superficie per circa 10 minuti prima di risciacquare con acqua pulita . Utilizzare una vac negozio per rimuovere l'acqua dalla cantina .
5

Controllare l'area pulita per circa 48 ore per eventuali segni di crescita di muffe. Mantenere l' umidità della zona bassa utilizzando ventilatori o un deumidificatore .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012244.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.