# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come pulire Mold & Polvere bianca dalle pareti Basement

Mentre la polvere bianca spesso si trovano sulle pareti dello scantinato e muffe sono causati da condizioni simili , sono in realtà diversi materiali . La polvere bianca è efflorescenze o minerali lasciato alle spalle come l'acqua che è fluito attraverso le pareti di cemento evapora . La muffa è un organismo che vive in ambienti umidi . Entrambi possono essere puliti . Il primo passo nel processo si asciuga le condizioni di bagnato nel seminterrato . Cose che ti serviranno
Aceto
Stiff setole
spazzola Negozio vuoto guanti
Imbianchino
respiratore
gomma
Eye protezione

Mostra Altre istruzioni
Pulizia efflorescenze Polvere
1

Scrub le pareti con aceto bianco puro . Utilizzare una spazzola rigida per applicare l'aceto, che sciogliere il contenuto minerale della polvere bianca sul muro .
2

Sciacquare la miscela di aceto fuori le mura . Utilizzare una rondella di alimentazione o semplicemente lavare con una spazzola e acqua limpida . Utilizzare una vac negozio per rimuovere l'acqua che si accumula sul pavimento del basamento . Piccole quantità di acqua può anche essere assorbiti con una spugna o un asciugamano e strizzati in un secchio per la rimozione . Evitare l'esposizione prolungata umidità nel seminterrato per evitare la crescita di muffe.
3

Sigillare le pareti di cemento del seminterrato. Applicare il sigillante calcestruzzo commerciale con pennello, rullo o spruzzo . Lasciare che il sigillante asciugare secondo le istruzioni del produttore. Dipingere il muro di cemento sigillato , se lo si desidera , con vernici per interni standard.
Secco Basement Mold
4

Rimuovere i materiali porosi umidi dalla cantina e smaltirlo correttamente . Questo include moquette bagnata , legno e materiali da parete in gesso o materiale del soffitto acustico bagnato .
5

Pulire le superfici non porose , come ad esempio i muri di cemento seminterrato stessi , con una miscela del 10 per cento candeggina e 90 per cento acqua . Indossare guanti di gomma durante l'applicazione della miscela candeggina con una spazzola o scopa. Lasciare che il mix di candeggina per rimanere sulle pareti per almeno 10 minuti .
6

Rimuovere il liquido utilizzato durante il processo di pulizia con una vac negozio. In alternativa , utilizzare una spugna o un asciugamano per assorbire l'acqua e strizzarlo in un secchio per la rimozione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012248.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.