Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come mantenere Mold sviluppo in una cantina dopo un diluvio

Flood può essere devastante per i proprietari di abitazione , causando enormi quantità di danni , mentre le acque di inondazione sono presenti. Ma il vero lavoro inizia una volta che le acque si sono ritirate , soprattutto nella cantina della vostra casa . Umidità nel seminterrato crescerà rapidamente stampo se non viene essiccato e trattato immediatamente. La muffa è un allergene che può causare attacchi d'asma e starnuti , se non curata immediatamente. Pulizia del piano interrato rapidamente ridurrà danni alle pareti e il pavimento . Cose che ti serviranno
Torcia
carpet disinfettante
bleach borace
Dish- detersivo
clorurati
Mops
Acqua
Fan
Deumidificatore
< br > Mostra Altre istruzioni
1

Chiamate il vostro fornitore di servizi pubblici locali per avere l'energia elettrica per il basamento spegnerà se l'interruttore si trova nel seminterrato allagato . Controllare la situazione nel seminterrato con una torcia elettrica e non colpire tutte le corrispondenze fino alla fornitura di gas è controllato dal provider di rete.
2

Buttare via tutti i materiali assorbenti , come il tessuto , in quanto l' acqua delle inondazioni possono essere contaminati con acque reflue .
3

Rimuovere eventuali tappeti saturi e sciacquare con un disinfettante tappeto . Lasciare i tappeti fuori ad asciugare .
4

Togliere l'acqua dalla cantina con secchi o una pompa . Smaltire l' acqua secondo le linee guida dell'agenzia di protezione ambientale locali.
5

assorbire l'acqua in pool con uno straccio usa e getta , una volta al piano interrato è esaurita .
6

Mescolare insieme 5 al 10 percento Borax e lavastoviglie liquido . Diluire la miscela con acqua . Strofinare tutte le superfici in legno con la miscela di disinfettarli . Immergere uno straccio nella soluzione e macchia le superfici . Sciacquare la scopa in un secchio riempito con acqua calda pulita .
7

Mescolare 1 tazza di candeggina clorata in 1 litro di acqua . Scrub giù tutte le altre superfici con questa miscela e sciacquare la scopa come prima .
8

aprire le finestre per facilitare l'asciugatura . Posizionare un ventilatore davanti alla finestra per aumentare la circolazione .
9

Impostare un deumidificatore secondo le istruzioni del dispositivo per rimuovere l'umidità dall'aria .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012253.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.