# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come riparare un Cracked Cinder o Concrete Foundation

Le fondazioni possono rompere gli straordinari a causa della assestamento dell'edificio o da disturbi nel terreno . Prima di prendere tutte le misure per riparare il pavimento o le pareti della vostra fondazione , avere un controllo ingegnere strutturale per assicurarsi che il crack non è grave . Se la crepa è minore, quindi riparare la crepa è un processo semplice che la maggior parte chiunque può fare . Cose che ti serviranno
composto epossidica o poliuretano
tubo di iniezione
levigatrice Rotary

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare fori di iniezione al pavimento o parete con una pasta epossidica e poi sigillare la crepa con la resina epossidica . Spazio porti diversi centimetri di distanza . Per i blocchi di calcestruzzo , spazio le porte almeno otto centimetri di distanza . Il sigillante manterrà la resina epossidica iniezione di poliuretano di venire fuori dalla fessura . Lasciare asciugare per circa un'ora .
2

Iniettare la resina epossidica o poliuretano nelle porte con la pistola di iniezione fino a quando il materiale comincia a fuoriuscire dal porto successivo . Inizia ad una estremità della fessura e il tuo lavoro verso l'altra estremità . Se si sta lavorando su un muro di fondazione , iniziare dal basso .
3

Cap ogni porta si finisce con esso .
4

Lasciare che il materiale asciugare per circa 48 ore .
5

battere i porti fuori colpendoli con un martello .
6

Sand giù la pasta epossidica con una levigatrice rotante .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012280.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.