# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come rimuovere le macchie d'acqua in scantinati

Perché è altamente porosa , cemento diventa scolorita quando l'umidità si condensa sulla sua superficie per un certo periodo di tempo . Queste macchie possono contenere depositi di minerali o di ruggine e possono risultare difficili da rimuovere . Prima di rimuovere la macchia , riparare eventuali crepe nella fondazione dove l'umidità può infiltrarsi in , consiglia la State University Extension Michigan . Vernice o sigillare concreto per evitare future infiltrazioni d'acqua e la colorazione . Cose che ti serviranno
2-4 cucchiai. fosfato trisodico
secchio di plastica
guanti di gomma
Stiff pennello
1 tazza di acido ossalico
Mostra Altre istruzioni
1

Mix 2-4 cucchiai. fosfato di trisodio con 1 gallone di acqua calda in un secchio . Immergere una spazzola rigida nella soluzione .
2

Lavarsi accuratamente le macchie e risciacquare . Aria secca . Fosfato trisodico rimuove muffe , residui di calcare e ruggine .
3

Mescolare 1 tazza di acido ossalico a 10 tazze di acqua calda per il trattamento di macchie d'acqua che sono di colore rosso o marrone , indicando che contengono ruggine. Don guanti di gomma e occhiali protettivi perché l'acido ossalico è altamente corrosivo .
4

Immergere il pennello macchia nella miscela di acido e pulire le macchie d'acqua . Risciacquare e asciugare all'aria.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070517.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.