# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Flood Clean Up Tips

Se hai appena avuto un diluvio sulla vostra proprietà , più che acqua sarà lasciato per voi da pulire . Gran parte della pulizia sarà per i contaminanti non si può nemmeno vedere, che significa mantenere figli ei vostri animali domestici fuori di casa fino a quando la pulizia è fatta . Questo può essere fatto con successo se si agisce più rapidamente possibile per evitare minacce per la salute a lungo termine. Rimozione di elementi

Quando l'acqua si è abbassata e si entra in casa dopo un'inondazione , agire scartando le cose che non possono essere recuperati o disinfettati . Molti inondazioni contengono liquami che possono contenere contaminanti come materia fecale o prodotti chimici. Alcune cose che di solito non possono essere puliti sono tappeti , imbottiture tappeti , materassi, animali impagliati e tutte le cose fatte di carta , tra cui libri . Prima di togliere loro, però , assicuratevi di indossare indumenti protettivi . Questo include guanti di gomma , occhiali e stivali pesanti per evitare di depurazione di ottenere su di voi .

Dopo aver rimosso gli elementi iniziali , si deve iniziare a rimuovere qualsiasi muro a secco o di isolamento si ha nelle pareti della vostra casa . Questi potrebbero essere altamente contaminati con acque reflue , e È una buona idea avere un diluvio di pulizia aiuto professionale di rimuoverli . Se possibile , non aspettare più di 24 ore per rimuovere tutti questi elementi .
Prevenzione Mold

di fuori dei problemi di depurazione , l' altra preoccupazione dopo un'inondazione è la possibilità di formazione di condensa e muffa sviluppare su altre voci intorno alla vostra casa . E ' importante istituire immediatamente deumidificatori e ventilatori oscillanti intorno locali interessati per asciugare la zona. Lasciate che questi articoli correre per almeno 24 ore . Utilizzare cavi di alimentazione heavy - duty su tali elementi, poiché avranno a correre extra lungo .

Pulizia di superfici

Una volta gli elementi vengono rimossi e si è asciugare l'area , è il momento di iniziare a elementi che sono parti permanenti della vostra casa di pulizia . Questo include tutte le superfici dure della vostra casa, tra cui controsoffitti , lavelli , elettrodomestici e tutti i piani. Non importa di che materiale sono fatti di , devono essere puliti per eliminare ogni contaminazione pericolosa dai liquami . Pulizia di questi può essere un grande lavoro , ma possono essere puliti loro lavaggio con successo con acqua appena calda e detersivo per bucato .
Lavarsi le mani e vestiti

pulitura di questa entità sta per lasciarsi alle spalle un sacco di possibili contaminanti su di voi , quindi è importante lavarsi accuratamente le mani . Lavarsi le mani con sapone e acqua calda anche dopo aver indossato i guanti . I Centers for Disease Control consiglia di far bollire l'acqua per un minuto prima se lavarsi le mani nella vostra casa. Il sistema delle acque reflue della vostra casa potrebbe essere contaminata , creando una situazione pericolosa se l'acqua è utilizzata .

Appena le mani vengono lavate , lavare tutti i vestiti che indossava durante la pulitura in acqua calda e detersivo abituale . Tuttavia, il CDC raccomanda inoltre di lavare questi abiti particolari da solo e non miscelato con i vestiti incontaminati nella vostra casa . In generale, è meglio lavare gli indumenti contaminati possibili in una posizione diversa fino a quando il sistema di scarico all'interno della vostra casa può essere controllati da un professionista .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070552.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.